Indice Progetti della Community Eventi e concorsi > Intervista radiofonica su RadioRock

Iniziative di questa community e incontri online mensili organizzati sulla chat del forum o su piattaforme esterne.

Re: Intervista radiofonica su RadioRock

Messaggioda PK2 » 11/05/2016, 6:43

Però se ti richiama pretendiamo di parlare tutti! Ognuno racconterà un suo sogno e dirà la sua sulla WILD. Saranno 3752 ore spese bene, faglielo capire alla tipa della radio
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Intervista radiofonica su RadioRock

Messaggioda yareol » 11/05/2016, 10:26

Bravissima Cen, che professionalità e che sicurezza nel parlare, complimenti! Non ti sei fatta prendere dall'emozione e hai spiegato benissimo in pochi minuti tutta l'essenza della disciplina onirica, brava! : WohoW : : Thumbup :
I sogni nutrono l'Uomo più del pane.
Avatar utente
yareol
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 13/04/2012, 11:46
Località: Appennino emiliano
Ha  fatto 'Mi piace': 9 volte
'Mi piace' ricevuti:: 55 volte

Re: Intervista radiofonica su RadioRock

Messaggioda LunainpescilLady » 14/05/2016, 16:54

Cenwyn ha scritto:Ecco qui come promesso l'ormai famosa intervista per radio rock


Deve avermi influenzato il tuo sogno perchè la notte dopo che ho sentito l'intervista ne ho fatto uno in cui ricordo vagamente che camminavo sull'acqua.Purtroppo ricordo poco
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Intervista radiofonica su RadioRock

Messaggioda Searig » 14/05/2016, 20:22

Io cerco di entrarci invece (task dell'esplorazione subacquea), ma poi quando ci riesco mi sveglio!
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Intervista radiofonica su RadioRock

Messaggioda LunainpescilLady » 25/05/2016, 21:03

Searig ha scritto:Io cerco di entrarci invece (task dell'esplorazione subacquea), ma poi quando ci riesco mi sveglio!


Sarebbe una task assai interessante!Ci ho già pensato...più che altro purtroppo non so nuotare perchè da sempre ho una forte paura di non stare a galla ecc. Non credo sia un caso infatti che uno degli elementi ricorrenti nei miei pochi incubi riguarda il mare,i fiumi,alluvioni..l'acqua che mi trascina giù. Avevo provato a lavorarci mesi fa su questa cosa tramite sogno (senza aspettarmi eh molto..così per gioco) e qualcosa stavo vagamente ottenendo (probabilmente non ricordi il sogno in cui ero riuscita a creare un vortice)
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Intervista radiofonica su RadioRock

Messaggioda Searig » 26/05/2016, 11:53

LunainpescilLady ha scritto:Sarebbe una task assai interessante!Ci ho già pensato...più che altro purtroppo non so nuotare perchè da sempre ho una forte paura di non stare a galla ecc.


Oh, se è per questo, Luna, sorpresa: anche io non so nuotare! : Chessygrin : Forse questo me lo rende tanto attraente in sogno, il fatto di poter entrare liberamente in acqua (ma proprio entrare, cioè immergermi!) senza nessuna preoccupazione, godendomi così un senso di libertà paragonabile a quello del volo... Poi esplorare un fondale di un paesaggio subacqueo, con il suo buio, il suo mistero, e i suoi eventuali strani animali acquatici che il sogno potrebbe metterci, rende tutto ancora più interessante!

LunainpescilLady ha scritto:Non credo sia un caso infatti che uno degli elementi ricorrenti nei miei pochi incubi riguarda il mare,i fiumi,alluvioni..l'acqua che mi trascina giù. Avevo provato a lavorarci mesi fa su questa cosa tramite sogno (senza aspettarmi eh molto..così per gioco) e qualcosa stavo vagamente ottenendo (probabilmente non ricordi il sogno in cui ero riuscita a creare un vortice)


Io non cerco situazioni tanto drammatiche, cerco uno specchio d'acqua e poi cerco di entrarci; l'ho fatto due volte. Nella prima avevo a disposizione un piccolo ruscello, non è certo una cosa in cui ci si può immergere! Mi sono quindi sdraiato nel ruscello (sarà stato largo poco più di mezzo metro e profondo una trentina di centimetri!) e poi ho ficcato la testa nell'acqua; non una vera e propria immersione! Ho però constatato che, come leggevo nel forum, nei sogni si può respirare in acqua, anche se, mentre cercavo di vedere cosa ci fosse dentro, data la turbolenza (ero in acqua corrente in cui avevo appena smosso il fondale entrandoci) vedevo solo giallino e poi il sogno è andato in crash!

La seconda volta mi è andata meglio: mi sono ritrovato lucido in una zona in cui nelle vicinanze c'è un laghetto (anche nella realtà, per cui lo sapevo), allora, dato che stranamente il sogno era abbastanza stabile, mi sono preso il tempo di raggiungerlo, volando, poi sono atterrato sulle sue sponde e mi ci sono tuffato dentro. Laghetto, insomma, un grosso stagno, profondità massima un paio di metri circa, ma sempre meglio della volta precedente... Ancora ho avuto il tempo di apprezzare la respirazione subacquea (questa volta molto particolare) e poi però non sono riuscito a rimanerci a lungo ne a vedere lo scenario, perché appariva tutto nero e poi mi sono svegliato!

Ho concluso che, forse, o per l'emozione, oppure per il fatto che il mio cervello, "non sapendo cosa immaginarsi non sa neppure come simulare la cosa" , il sogno vada in crash a questo punto, ma penso che ci riproverò, anche se non lucido spesso...
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Intervista radiofonica su RadioRock

Messaggioda LunainpescilLady » 26/05/2016, 23:30

..ma non sai nuotare pure tu per paura o per altri motivi? Comunque più volte ho provato a farmi passare questa cosa tramite familiari,conoscenti,amici,istruttori..
Bhè io non volevo creare proprio un vortice infatti. Vero però che lavorarovo un pò (tramite incubaz) sul tema "dell'acqua movimentata" in modo che almeno arrivasse quella leggera tensione che permetesse di rendermi cosciente in sogno..o almeno questo era il mio obiettivo. Poi evidentemente il mio inconscio ha deciso di fare le cose in grande (e in effetti in quel sogno ero riuscita a infilare molte cose interessanti di proposito)
Mio cognato va sott'acqua...ho visto foto stupende che ha scattato. Proprio il caso di dire da "sogno" quindi ricreare una tale cosa sarebbe magnifico.Ci avevo pensato tempo fa
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Intervista radiofonica su RadioRock

Messaggioda Marley » 03/06/2016, 15:18

Grande Cenwyn!! :cool: Ottima intervista! Ti sei comportata molto bene!!! Complimenti! :lol:
Avatar utente
Marley
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 18/03/2016, 16:45
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 100 volte

Precedente

Torna a Eventi e concorsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti