Indice Progetti della Community Task > Entrare in un dipinto,quadro,in una foto/immagine

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Entrare in un dipinto,quadro,in una foto/immagine

Messaggioda LunainpescilLady » 21/06/2016, 12:25

Ieri guardavo lo sfondo del mio cel prima di addormentarmi e mi è venuto in mente ( non che sia la prima volta in realtà) ...se nel sogno lucido si riusisse a entrare in un immagine?Avete mai provato a entrare in una foto,un immagine qualsiasi (presa chessò da internet,lo sfondo del pc o del cel) o addirittura in un quadro (anche famoso) o un immagine creata tramite chessò ricamo? (in questo periodo mi sto interessando nuovamente ak punto croce eccc quindi probabilmente mi è venuto in mente anche il ricamo). Se avete provato come è andata?
Sarebbe figo entrare chessò in un opera di Van Gogh...tanto per fare un nome cononosciuto ma io non lo amo....preferirei Botticelli, Antonello da Messina ma anche Dalì (tra l'altro i suoi lavori hanno molti richiami onirici quindi potrebbe interessare a molti sognatori lucidi).
Da sempre mi attraggono molto quadri (non necessariamente conosciuti ...vado a pelle,a sensazioni..) e immagini varie. Possono catturarmi particolarmente talvolta e farmi venire voglia di guardarle per molto tempo. Diverso tempo fa ad esempio senza un motivo apparente mi aveva attirato un avator di un utente (non di questo forum) così tanto che avevo pensato di portarlo in un sogno senza riuscirci..ma c'è da dire che ho provato poco anche perchè mi dava un senso di inquietudine e non solo... (boh una roba strana mi rendo conto xd i motivi in realtà erano vari)
Con le foto non mi è mai successo invece di dire -voglio entrarci dentro-
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Entrare in un dipinto,quadro,in una foto/immagine

Messaggioda Dreamwar » 21/06/2016, 19:27

WOW bella idea !!!

io lo faccio praticamente sempre .. quello di entrare nei sogni tramite un immagine mentale .. ma non avevo mai pensato di entrare in un quadro ..
e si che sono un pittore !!!

ops .. anzi .. forse e' meglio dire lo facevo ..
adesso come adesso sono un po' .. cioe' .. emmmh ..

credo che dali' sarebbe davvero perfetto ..
...non e' che perche' io sono qui con voi ... vuol dire che io sia come voi !
... e nemmeno perche' l'ho scelto !
... mi ci sono ritrovato .


THE ONLY SOLUTION IS REVOLUTION -otep-

cio che distingue un uomo da un animale e' il senso artistico

Follow TheliondreamslikethebeaR
Avatar utente
Dreamwar
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 09/06/2012, 17:19
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 81 volte

Re: Entrare in un dipinto,quadro,in una foto/immagine

Messaggioda LunainpescilLady » 21/06/2016, 23:10

:P In realtà mi stupisco di non averlo mai pensato prima visto che qualche anno fa usavo la tecnica dell'incubazione praticamente (non in modo del tutto cosciente) per sognare determinate immagini trovate su internet. Potrei ritentare ora e vedere che succede
L'altra mattina mi sono svegliata da un sogno in cui facewvo un lavoro,creavo un immagine col punto croce xd (forse mi è presa la fissa xd vado a periodi in cui mi concentro su qualcosa). Vediamo se ne faccio altri e se fruttano in qualche maniera
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Entrare in un dipinto,quadro,in una foto/immagine

Messaggioda Vagabondo » 22/06/2016, 21:07

Davvero interessate come task, io fino adesso sono solo entrato negli specchi, la prossima volta cercherò un quadro :cool:
Avatar utente
Vagabondo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/08/2014, 22:34
Località: Un po dappertutto
Ha  fatto 'Mi piace': 34 volte
'Mi piace' ricevuti:: 23 volte

Re: Entrare in un dipinto,quadro,in una foto/immagine

Messaggioda LunainpescilLady » 22/06/2016, 22:05

....che possa essere utilizzzata come tecnica per cambiare scenario come si fa con gli specchi e le porte?
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Entrare in un dipinto,quadro,in una foto/immagine

Messaggioda Amelia » 22/06/2016, 22:41

che bella idea, me la segno! : WohoW : al prossimo lucido ci provo di sicuro!
Avatar utente
Amelia
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 08/12/2015, 3:01
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 39 volte

Re: Entrare in un dipinto,quadro,in una foto/immagine

Messaggioda LunainpescilLady » 25/06/2016, 12:03

:)

Per ora ho fatto solo un sogno "normale" in cui guardavo dei quadreti appesi a un muro
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte


Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti