Indice Progetti della Community Task > Facciamo uno spuntino?

Missioni da portare a termine nei sogni lucidi.
Prendi ispirazione o usa la tua fantasia per creare dei nuovi interessanti obbiettivi!

Facciamo uno spuntino?

Messaggioda Amelia » 25/06/2016, 0:38

L'idea di questa task mi è venuta in mente a causa del mio amore incontrollato nei confronti del cibo (specie delle schifezze) che poco si sposa con la mia voglia di rimanere in forma e non diventare un barilotto.
Come fare quindi? Si sa, le diete iniziano di lunedì e spesso finiscono di martedì, perché quando ti assale quella voglia incontrollata di cheeseburger con doppio bacon è difficile resistere. A tal proposito avevo letto una cosa molto interessante in uno dei libri di Charlie Morley: raccontava di una ragazza che era riuscita a perdere peso perché "ingannava" il suo stomaco abbuffandosi nei sogni lucidi, cosicché una volta sveglia non sentisse il bisogno di mangiare più di tanto.

E qui arriva la task che vorrei proporvi: se come me amate le schifezze perché non creare un'enorme tavolata piena di ogni ben di Dio, tanto lunga da fare invidia a quelle di Hogwarts, e mangiare fino al risveglio? :D
Avatar utente
Amelia
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 08/12/2015, 3:01
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 39 volte

Re: Facciamo uno spuntino?

Messaggioda NovaKZ » 25/06/2016, 0:43

Rientra sicuramente anche tra le mie task, oltre che mangiare schifezze, mi piace anche andare in un ristorante e chiedere il piatto più buono ed estravagante che hanno, vanno bene anche robe aliene : Chessygrin :
Ho provato una volta a mangiare pizze, hamburger e persino le piante di casa mia ma avevano un sapore strano.
Ultima modifica di NovaKZ il 25/06/2016, 0:51, modificato 1 volta in totale.
I want something more, I life worth fighting for
I don't need a reason, to set the world on fire
And burn a little bit brighter now
....
It's a brand new day, it's never too late to start

against the current
Avatar utente
NovaKZ
 
Messaggi: 378
Iscritto il: 09/07/2015, 19:30
Ha  fatto 'Mi piace': 17 volte
'Mi piace' ricevuti:: 39 volte

Re: Facciamo uno spuntino?

Messaggioda Amelia » 25/06/2016, 0:48

Io fin ora ho mangiato solo un muffin ed era di polistirolo xD ma magari mi andrà meglio in futuro!
Avatar utente
Amelia
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 08/12/2015, 3:01
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 39 volte

Re: Facciamo uno spuntino?

Messaggioda EternalDreamer94 » 25/06/2016, 0:55

Oh Oooohhh, questa si che è un task! : WohoW :
Incentrata interamente sul mio unico grande amore. :angel: (il cibo) :lol:
Amelia ha scritto:"ingannava" il suo stomaco

Credo che ingannasse la sua mente più che il suo stomaco. : Wink :
Comunque mi sembra di aver letto che di solito chi fa la dieta gli capita di fare sogni comuni in cui si abbuffa di cibo, è un modo per sfogarsi, a me è successo. : Smile :
Amo questo Forum!

"Dunque... tu saresti il Guerriero Dragone!"
"Ehm..."
"Sbagliato! Tu non sei il Guerriero Dragone! Non sarai mai il Guerriero Dragone!"


Ti interessano i miei sogni?: [slpc]LUCIDI[/slpc], COMUNI, A ONIRIA
Avatar utente
EternalDreamer94
 
Messaggi: 891
Iscritto il: 29/12/2015, 13:23
Ha  fatto 'Mi piace': 164 volte
'Mi piace' ricevuti:: 118 volte

Re: Facciamo uno spuntino?

Messaggioda NovaKZ » 25/06/2016, 1:02

Non è strettamente legato al Cibo ma rientra nel tema:
Sarò strano io ma trovo veramente soddisfacente bere acqua quando ha tantissima sete, diventa quasi come una droga :lol: :lol:
Perciò ho provato ad assetarmi in un lucido e bere ma l'acqua aveva un gusto "vuoto" non so se mi spiego. Non sentivo nulla, anche se avevo ancora tantissima sete e fini per svegliarmi
I want something more, I life worth fighting for
I don't need a reason, to set the world on fire
And burn a little bit brighter now
....
It's a brand new day, it's never too late to start

against the current
Avatar utente
NovaKZ
 
Messaggi: 378
Iscritto il: 09/07/2015, 19:30
Ha  fatto 'Mi piace': 17 volte
'Mi piace' ricevuti:: 39 volte

Re: Facciamo uno spuntino?

Messaggioda Amelia » 25/06/2016, 10:27

NovaKZ ha scritto:Non è strettamente legato al Cibo ma rientra nel tema:
Sarò strano io ma trovo veramente soddisfacente bere acqua quando ha tantissima sete, diventa quasi come una droga :lol: :lol:
Perciò ho provato ad assetarmi in un lucido e bere ma l'acqua aveva un gusto "vuoto" non so se mi spiego. Non sentivo nulla, anche se avevo ancora tantissima sete e fini per svegliarmi


si ho capito quello che intendi, ma è diverso: bere è proprio un bisogno impellente, non puoi imbrogliarlo in un sogno. Se sogni di avere sete, così come quando sogni di dover far pipì, il tuo corpo ti sta dicendo che hai davvero necessità di quella cosa e non può essere "ingannata".
Con il cibo è diverso, perchè comunque non è che non mangi prima di andare a dormire. Noi mangiamo circa tre volte (minimo) nel corso della giornata, quindi il bisogno fisico è a posto. Il "languorino" che sentiamo spesso è dato dalla golosità o dalla noia che ci spinge a sgranocchiare qualcosa per riempire il tempo. Ecco, il "languorino" può essere ingannato, perchè non è un bisogno fisico, è solo una cosa mentale! Quindi se tu mangi schifezze in un lucido quel bisogno mentale verrà soddisfatto senza che tu lo faccia davvero!
Spero di essermi spiegata :lol:
Avatar utente
Amelia
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 08/12/2015, 3:01
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 39 volte

Re: Facciamo uno spuntino?

Messaggioda LunainpescilLady » 25/06/2016, 12:10

A Howarts e dintorni altro che colesterolo e dieta xd

C'è un topic al riguardo nell'altra sezione
Sogno di mangiare non raramente e ogni tanto sento anche il gusto del cibo!
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Facciamo uno spuntino?

Messaggioda Searig » 27/06/2016, 22:00

NovaKZ ha scritto:Non è strettamente legato al Cibo ma rientra nel tema:
Sarò strano io ma trovo veramente soddisfacente bere acqua quando ha tantissima sete, diventa quasi come una droga :lol: :lol:
Perciò ho provato ad assetarmi in un lucido e bere ma l'acqua aveva un gusto "vuoto" non so se mi spiego. Non sentivo nulla, anche se avevo ancora tantissima sete e fini per svegliarmi


Mi ricorda "l'acqua vuota" dei miei sogni di cui avevo parlato tempo fa! :)

viewtopic.php?f=6&t=8689
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: Facciamo uno spuntino?

Messaggioda LunainpescilLady » 28/06/2016, 0:28

Ci avevo pensato pure io a quel topic quando ho letto quel messaggio sai?Mi è venuta in mente l'acqua vuota di cui parlavi tu perchè mi era swmbrata una cosa curiosa..
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte

Re: Facciamo uno spuntino?

Messaggioda Searig » 28/06/2016, 7:55

In compenso nel lucido in cui mi sono immerso nel laghetto la sentivo veramente l'acqua, con tutta la sua freschezza e consistenza! Prossima cosa: bersi un sorso d'acqua in sogno, per scoprire se anche la tua è vuota! :) Anche se, se lo fai consapevolmente, probabilmente stai lucidando, quindi forse, come accade anche a me, nel lucido non la senti vuota ma realistica, forse perché in quel caso ti concentri sulle sensazioni e allora il sogno ti accontenta e le mette...
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Task

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


cron