Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Sogno premonitore?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Sogno premonitore?

Messaggioda Wolota21 » 21/11/2016, 23:41

Questo pomeriggio ho fatto un segno abbastanza inquietante, non era lucido eppure ci sono dei particolari che mi ricordo subito.
Il sogno inizia in modo abbastanza reale, infatti era così normale che nemmeno essendo consapevole potevo accorgermi che era un sogno.
Ero a scuola, in una noiosissima lezione di Fisica, comincio a prendere appunti guardando la lavagna e trascrivendo senza nemmeno guardare cosa stavo scrivendo. Quando vado a guardare gli appunti in realtà mi appare un disegno fatto di numeri! la cosa scioccante è il disegno che era venuto fuori. Praticamente L'Italia spaccata in due al centro con le isole visibili a malapena come affondate.
Come titolo degli "appunti" vi era un numero, non ricordo se era questo poichè non ricordo le ultime due cifre era:2105-17. E continuando altri 3 numeri che non ricordo. Non so se abbia un significato simbolico o meno, però non è la prima volta che faccio un sogno e dopo nella realtà si avvera, Non intendo i dejavu, i dejavu te ne accorgi il momento stesso che vedi ripetere l'azione senza ricordare di aver ricordato il sogno. Una premonizione da sogno te la ricordi appena ti svegli, Anche se difficilmente però anche se non la ricordi ti svegli con una strana sensazione che ti fa ricordare a qualcosa e quando ci pensi sai di sapere ma non riesci a visualizzarla, non so se sono chiaro, magari a qualcuno è capitato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Wolota21
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/11/2016, 22:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogno premonitore?

Messaggioda PK2 » 22/11/2016, 18:52

Hai sicuramente sognato l'esito del referendum :)
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Sogno premonitore?

Messaggioda Wolota21 » 22/11/2016, 22:07

PK2 ha scritto:Hai sicuramente sognato l'esito del referendum :)

Ahahahah

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Wolota21
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/11/2016, 22:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogno premonitore?

Messaggioda LunainpescilLady » 29/11/2016, 16:47

Giocateli su qualche ruota xd
A parte gli scherzi...non saprei dirti perchè credo che solo noi possiamo sapere cosa e quanto ci dicano i sogni e saperli riconoscere.Se ne hai fatti altri che reputi tali prova a trovare delle analogie e vedi che viene fuori.
... -mi dica un ultima cosa.E' vero?O sta succedendo dentro la mia testa?-
-Certo sta accadendo dentro la tua testa, Harry.Ma perchè dovrebbe voler dire che non è vero?- (Harry Potter)


Si dice che per soppravivere qui bisogna essere matti come un cappellaio.E per fortuna...io lo sono. (Alice in Wonderland)

WILD=1 (forse) MILD= circa una dozzina
Avatar utente
LunainpescilLady
 
Messaggi: 1066
Iscritto il: 18/06/2013, 23:26
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 152 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


cron