Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > un sogno premonitore

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

un sogno premonitore

Messaggioda nuccia » 19/03/2017, 20:17

E' stato qualche anno fa, ho sognato prima di tutto una data il 3 Ottobre e sapevo nel sogno che doveva succedere qualcosa di brutto, nel sogno c'erano anche dei numeri di cui uno a due cifre e uno a una cifra.
Premetto che il 3 Ottobre è sia la data di nascita mia che di mio padre, quindi il sogno riguardava me o mio padre? oppure doveva essere la data in cui doveva proprio succedere la cosa negativa che avevo sentito nel sogno?
Da quel sogno era passato un anno e io sono stata molto male per un problema di occlusione di alcune vene nell'addome e mi hanno veramente salvato per un pelo, una cosa che a detta dei medici difficilmente si verifica ma, a parte questo quando sono stata portata nella camera di ospedale mi è venuto un accidente, il numero del letto era il numero a tre cifre che avevo visto in quel sogno, tra l'altro il numero a due cifre corrispondeva alla mia età di quel momento, e io ci ho fatto caso proprio li.
ecco tutto...
Avatar utente
nuccia
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/03/2017, 0:19
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: un sogno premonitore

Messaggioda BarbedWire246 » 17/07/2017, 12:13

Spettacolare!
Questo dimostra le incredibili cose che i sogni possono darci
Ci vediamo in chat, ho grandi novità
Ciao Nuccia : Love : : Love :
"I Sogni Lucidi sono un campo meraviglioso, tutto quello che fai per Vivere è Dormire" (S. Laberge)



Immagine Immagine
Avatar utente
BarbedWire246
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 05/03/2017, 12:40
Ha  fatto 'Mi piace': 39 volte
'Mi piace' ricevuti:: 54 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


cron