Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Telepatia e sogni

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Telepatia e sogni

Messaggioda ELManu35 » 01/11/2017, 15:30

Questa mi sembra la sezione più adatta, in quanto non tutti potrebbero essere d'accordo con quel che sto per dire.

Per esperienza, posso affermare che la telepatia, intesa come inviare messaggi, (almeno per me) è un efficace strumento per entrare nei pensieri dell'altra persona (ovviamente non invadendoli a scopi egoistici). Solitamente funziona con persone che vibrano alla tua stessa frequenza (che conosci da molto), ed in particolare quelle con cui provi una forte attrazione.
Per cui, possiamo intuire che non tutti i pensieri provengono direttamente da noi, o dal nostro inconscio. Ma da fonti esterne che cercano di comunicare, anche inconsapevolmente, con noi. E nella meditazione questo lo possiamo capire.

Di conseguenza, anche i nostri sogni potrebbero essere influenzati dagli altri. Per cui può capitare di interpretare messaggi scambiandoli per prodotti del nostro inconscio, quando in realtà provengono da una persona esterna. Il nostro inconscio ha solo lo scopo di filtrarli. Magari può pure non accettare tali messaggi, ma dopo un po' che vengono inviati, specie se sono positivi e quindi riguardano l'amore, non può che accettarli e manifestarli.
Quindi, è per quello che i nostri sogni possono essere premonitori, o possono conoscere cose razionalmente inspiegabili.
E poi, il nostro inconscio sa perfettamente quello che serve a noi. Quindi già il fatto che una persona ti voglia comunicare telepaticamente una cosa è perché è il nostro inconscio che ha fatto sì che si manifestasse tale cosa. Per cui è un lavoro fifty-fifty, nulla di invadente.

Ovviamente, nei sogni non incontreremo mai in maniera diretta l'anima dell'altro, ma solo una proiezione prodotta da lui, ma con il nostro consenso. Nulla vieta che potrebbero esistere viaggi astrali condivisi (ma non sogni lucidi, in quanto il mondo onirico non è soggetto a entità esterne, ma solo a prodotti di tali entità, per cui abbiamo la massima responsabilità e sicurezza).

ESEMPIO: proprio in questi giorni sto provando a comunicare per via telepatica con una sconosciuta che vedo tutti i giorni da circa un anno, per la quale ho provato una potentissima attrazione inspiegabile a prima vista, al di là dell'aspetto, come se la conoscessi da una vita (incontro karmico?) e con la quale noto forti vibrazioni. Non ho mai avuto la possibilità di parlarle (motivi sia esterni, sia personali). Solo ora mi è tornata in mente la telepatia (che già usai in passato con esiti positivi, ma l'ho lasciata nel dimenticatoio). Pian piano noto che, da quando ho cominciato a praticarla (circa 2 settimane), la sincronicità e le apparenti "casualità" ci hanno fatto avvicinare sempre di più, per cui l'incontro potrebbe essere imminente. Accadono eventi a favore di questo incontro. Inoltre, sembra essere più interessata a me. Per cui la mia mente, il mio inconscio e il suo inconscio stiamo lavorando per portarla ad avvertire razionalmente questa "vibrazione".
Di aspetto è carina, ma niente di più. È totalmente irrazionale il fatto che sia così attratto da lei. È la mia anima (o inconscio, come volete chiamarlo), ad impormi ciò. Tutti gli incontri, specie quelli d'attrazione (non parlo di amore), non sono mai casuali. Magari vi terrò aggiornati.

Racconto questa storia per far capire che la comunicazione fra anime è sempre presente, anche se non tutti la possono percepire. Quindi è ovvio che se una persona non lo percepisce subito, il messaggio dell'altra anima si manifesterà molto probabilmente nell'inconscio e quindi come sogno.

DOMANDA: cosa ne pensate della comunicazione fra le anime? Avete avuto esperienze simili? È possibile la mia tesi riguardo la correlazione con i sogni?

P. S. Anche se non avrò alcuna risposta, sia per il fatto che mi scambiarete per un pazzo, sia perché neanche io saprei come rispondere ad un post del genere... mi è servito per mettere giù qualche idea che va contro il senso comune, ma che nella mia vita sembra un'ovvietà.
ELManu35
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/04/2017, 19:40
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Telepatia e sogni

Messaggioda dixit » 01/11/2017, 18:33

Scusa, ma come fai a comunicare telepaticamente? :? Usi un metodo preciso?
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Telepatia e sogni

Messaggioda ELManu35 » 01/11/2017, 23:22

dixit ha scritto:Scusa, ma come fai a comunicare telepaticamente? :? Usi un metodo preciso?

La premessa è che tutte le coincidenze si basano sulla sincronicità e sulla telepatia. Quando pensi ad una persona e la incontri hai a tutti gli effetti utilizzato la telepatia, in maniera inconsapevole.
A me capita sempre. Così mi sono prefissato lo scopo di gestirla.

Esistono procedimenti di telepatia guidati, su YouTube c'è qualche video interessante, di cui uno molto potente ed efficace. Se mi date il consenso, lo segnalerei molto volentieri.
Dopo un po' di esercizio, puoi farlo tranquillamente in autonomia, quando ti pare. Durante la meditazione, in fase di rilassamento, basta immaginare la persona davanti a te. Nota un collegamento con essa (solitamente nella zona del terzo occhio) ed esprimi la tua intenzione. Il messaggio raggiungerà il destinatario sotto forma di emozione, quindi bisogna imparare a gestirle. Ed è per questo che occorre attribuire alla persona un'emozione forte, solitamente l'amore. Non a caso, le mie "coincidenze" si verificano con le persone per le quali provo una forte attrazione.
La durata non è un vincolo, va bene anche 5 minuti, o per chi ha tempo un'oretta. L'importante è la qualità, con la quale si effettua l'esercizio.

Poi esiste un altro tipo di telepatia... quella istantanea. Basta fissare una persona (anche qui il terzo occhio è molto efficace) e imporgli un comando semplice, come quello di girarsi. All'inizio può riverlarai inutile, ma anche qui, con molto esercizio, si può fare.
Ovviamente, il procedimento produce risultati migliori in fase di rilassamento, quindi quest'ultima è molto difficile da utilizzare, ma di certo non impossibile.

Il fatto che si verifichi in alcune persone, piuttosto che in altre, è per l'apertura mentale inconscia. Ma anche conscia: l'importante è crederci e tutto si verificherà. Io ne sono testimone. Potete anche non credermi, ma vi chiedo, se siete interessati, almeno di provarci. Non è tempo perso, ma una bella esperienza (tra l'altro utile per la meditazione in generale).
ELManu35
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/04/2017, 19:40
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Telepatia e sogni

Messaggioda dixit » 01/11/2017, 23:24

Libero di linkare video pertinenti, se vuoi : Thanks :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Telepatia e sogni

Messaggioda ELManu35 » 01/11/2017, 23:58

Questo è il migliore: https://youtu.be/5NjL_F10xt0
La prima volta che lo usai, i risultati arrivarono la sera stessa di quel giorno. Tra l'altro questo canale è molto utile per meditazioni di ogni genere. Ve lo consiglio vivamente.

Comunque basta fare una piccola ricerca per trovare altrettanti video efficaci.
ELManu35
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 13/04/2017, 19:40
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti