Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Viaggio astrale?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Viaggio astrale?

Messaggioda elkikko » 24/12/2020, 15:16

Ciao a tutti. Spesso faccio sogni lucidi, ma stanotte è successo qualcosa di particolare.
Stavo dormendo e da sdraiato son riuscito a uscire dal corpo rivoltando me stesso al di fuori del corpo.
Ho avuto una sensazione come se fossi più libero mentalmente. Mi sono subito preoccupato e ho provato ad aprire gli occhi del mio corpo: mi sono subito svegliato.
Secondo voi puo essere un viaggio astrale? Ne sapete di piu di questo argomento?
Premetto che non credo (attualmente) che si possa uscire dal corpo.
elkikko
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/08/2011, 13:04
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Re: Viaggio astrale?

Messaggioda olrac » 25/12/2020, 22:52

elkikko ha scritto:Ciao a tutti. Spesso faccio sogni lucidi, ma stanotte è successo qualcosa di particolare.
Stavo dormendo e da sdraiato son riuscito a uscire dal corpo rivoltando me stesso al di fuori del corpo.
Ho avuto una sensazione come se fossi più libero mentalmente. Mi sono subito preoccupato e ho provato ad aprire gli occhi del mio corpo: mi sono subito svegliato.
Secondo voi puo essere un viaggio astrale? Ne sapete di piu di questo argomento?
Premetto che non credo (attualmente) che si possa uscire dal corpo.


Più semplicemente è stata una 'uscita dal corpo' non intenzionale, probabilmente in ambiente locale (cioè la proiezione è avvenuta nella tua stanza accanto al corpo fisico). Si è attivata una interessante modalità di sogno, molto realistica, che molti sognatori ricercano.
Per allungare questo tipo di esperienze bisogna cercare di rimanere focalizzati su emozioni positive, allontanando paure e preoccupazioni che, come un meccanismo di autodifesa, fanno 'rientrare nel corpo' :)
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 514 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti