Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Laboratorio di telepatia onirica

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Laboratorio di telepatia onirica

Messaggioda Vik57 » 11/04/2021, 11:21

Buongiorno.
Chiedo ai frequentatori del Forum se ci sono persone interessate a dar vita a quello che si potrebbe pensare come un "Laboratorio di telepatia onirica". Un gruppo di persone che condividano l'intento di sperimentare in merito alla telepatia onirica, con modalità di ricerca e sperimentazione da concordare. Con un amico e collega abbiamo già realizzato alcune esperienze incoraggianti che posso eventualmente condividere con chi fosse interessato.
Un saluto a tutti.
Avatar utente
Vik57
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/03/2014, 23:56
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 18 volte

Re: Laboratorio di telepatia onirica

Messaggioda Vik57 » 17/05/2022, 12:08

Intendevo un gruppo in cui provare a sperimentare la possibilità di comunicare telepaticamente con i sogni.
Non trovando persone interessate nel Forum, ho poi contattato l'AISM - Associazione Italiana di Metapsichica, con sede a Milano, in seno alla quale si è costituito un gruppo di ricerca sul tema.
Con l'amico e collega, Daniele Faro, abbiamo pubblicato un articolo sulla rivista "Luce e Ombra" nel 2019. La rivista si riceve solo su abbonamento e in formato cartaceo.
Se sei interessato posso inviarti un pdf.
Se credi, prova a vedere anche questo link:
https://www.karmanews.it/36604/quando-i ... elepatici/
A presto.
Avatar utente
Vik57
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/03/2014, 23:56
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 18 volte

Re: Laboratorio di telepatia onirica

Messaggioda Citrato » 28/05/2022, 10:05

Ciao Vik57. Ti rimando ad un link di questa sezione in cui in passato avevo discusso dell'argomento con alcuni altri utenti:

viewtopic.php?f=48&t=8764
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: Laboratorio di telepatia oniricaaLto

Messaggioda Luna » 29/08/2022, 7:41

Mi è capitato diverse volte di ricevere visite oniriche di amici o parenti che mi dicevano di avere un problema è con stupore poi mi rendevo conto che il problema esisteva davvero in realtà.
Tre esempi

Un mio amico che non vedevo da tempo qualche mese fa mi ha detto in sogno che era malato : al tel non rispondeva e per messaggio, dopo alcuni giorni, mi ha detto di essere stato ricoverato per covid in ospedale proprio il giorno del sogno.

Un altro che ho sognato qualche anno fa mi ha detto che era molto giù perché la sua ragazza lo aveva lasciato e in realtà, anche se non conoscevo la sua ragazza, ho saputo da lui che era proprio così.

Da ragazza ho sognato che una anziana vicina di casa della mia vecchia abitazione ( dove ero stata dalla nascita agli otto anni) era diventata una bambola di legno. Allarmata dal sogno sono andata a trovarla e ho scoperto con dispiacere che aveva avuto un ictus che le aveva paralizzato metà parte del corpo.

Con una amica in passato ho fatto esperimenti di telepatia onirica e sono stati incoraggianti, ma lei non era una sognatrice lucida e quindi i risultati sono stati solo parziali.

Pensavo che queste cose fossero esperienze normali: è così?

Ps: recentemente ho sognato anche te, NewEngeneer, come un enorme Avatar blu :angel:
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti