Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > OOBE brevissima, ma interessante

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

OOBE brevissima, ma interessante

Messaggioda malibu736 » 03/01/2023, 16:08

Volevo condividere una delle ultime esperienze che ho vissuto.
Durante un sonnellino pomeridiano, mi sveglia il rumore del gatto che gratta con le zampe dietro la porta della camera da letto, ero convinta che il gatto fosse dentro la camera e volesse uscire, ma ancora assonnata e con il tepore delle coperte, non avevo nessuna intenzione di alzarmi, quindi mi stavo per riaddormentare quando ho iniziato a picchiettare con le mani sulle gambe. I colpi, inizialmente erano debolissimi, sentivo tipo una sensazione di solletico, poi mi sono accorta di non sentire più nulla, come se le gambe fossero addormentate, così ho ripetuto il movimento sul petto, stessa sensazione del corpo addormentato, quindi mi sono detta:
"Vuoi vedere che...?" Ora mi tiro su e provo ad uscire, mi dico, anche se temevo di forzare i muscoli del corpo fisico e quindi rovinare il momento.
Decido comunque di provare, quindi mi sono tirata su e subito ho riconosciuto la tipica sensazione dell'uscita dal corpo, felicissima ho esultato tra me e me, constatando che l'uscita avveniva esattamente dalla nuova posizione in cui ho messo il letto prima di coricarmi, ma come al solito i movimenti erano lenti e faticosi. Mi sono seduta e subito dopo ho girato le gambe per scendere dal letto, ma appena i piedi hanno toccato il pavimento mi sono svegliata. Mentre cercavo di sbrigarmi ad uscire, il pensiero che mi accompagnava era proprio di non fare in tempo a scendere perché sentivo una forte resistenza che mi risucchiava nel corpo fisico e così è stato purtroppo. Nonostante io non abbia avuto il tempo di fare nulla, quello che mi ha colpito in particolar modo è stato il toccare il mio corpo fisico con le mani astrali, il sentire le gambe, dapprima ancora sensibili al tatto e subito dopo completamente addormentate. Inoltre, per tutto il tempo, ho sentito il respiro di qualcuno che dormiva accanto a me, io ero convintissima che fosse il gatto, ma in realtà il gatto non era nella stanza e il mio compagno mi ha assicurato che non si è mosso dal divano, perché ha dormito beatamente accanto a lui per tutto il tempo
Le cose sono o non sono.
Se desideri una cosa, significa che non ce l'hai, significa che non credi che sia già lì, e questo vuol dire che non ci sarà mai.
Il fuoco è o non è.
Ciò che tu chiami magia, è solo non lasciare che il mondo sia altro, da ciò che vuoi che sia
Avatar utente
malibu736
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/10/2022, 9:49
Ha  fatto 'Mi piace': 33 volte
'Mi piace' ricevuti:: 17 volte

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite