Indice Condivisione esperienze Tra sogno e spiritualità > Dalla fisica all'alchimia

Viaggi astrali, OBE, NDE, sogni premonitori e condivisi, ecc.
Tutti gli argomenti avvolti da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Dalla fisica all'alchimia

Messaggioda LuKe94 » 16/03/2023, 20:03

Ho pubblicato nella sezione documenti di discord il libro "Dalla fisica l'alchimia" di Camillo Urbani.
Per chi volesse andassero a recuperare può trovarlo là, in alternativa ve lo posso girare per email o telegram.
È stato scritto per solo scopo divulgativo quindi non lo trovate in commercio ma è di libero scambio.

Camillo Urbani è un professore laureato in fisica che alle età di circa 30 anni ha assistito a fenomeni di medianità a Valdagno in provincia di Vicenza, e nel libro racconta la sua storia riportandone gli avvenimenti più eclatanti, comprese le discussioni con i Maestri sul funzionamento dell'universo.
Consiglio la lettura a chi è curioso, chi vuole nuove prospettive, e a chi è interessato ad aggiungere tassalli alla comprensione dei viaggi astrali.
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 900
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 199 volte
'Mi piace' ricevuti:: 210 volte

Re: Dalla fisica all'alchimia

Messaggioda olrac » 17/03/2023, 11:30

Sto leggendo...Testo interessantissimo! Grazie :)

LuKe94 ha scritto:Ho pubblicato nella sezione documenti di discord il libro "Dalla fisica l'alchimia" di Camillo Urbani.
Per chi volesse andassero a recuperare può trovarlo là, in alternativa ve lo posso girare per email o telegram.
È stato scritto per solo scopo divulgativo quindi non lo trovate in commercio ma è di libero scambio.

Camillo Urbani è un professore laureato in fisica che alle età di circa 30 anni ha assistito a fenomeni di medianità a Valdagno in provincia di Vicenza, e nel libro racconta la sua storia riportandone gli avvenimenti più eclatanti, comprese le discussioni con i Maestri sul funzionamento dell'universo.
Consiglio la lettura a chi è curioso, chi vuole nuove prospettive, e a chi è interessato ad aggiungere tassalli alla comprensione dei viaggi astrali.
olrac
 
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 897 volte
'Mi piace' ricevuti:: 513 volte

Re: Dalla fisica all'alchimia

Messaggioda Melody » 19/03/2023, 1:04

Ciao LuKe, mi piacerebbe molto leggere quel testo, ma in effetti non è trovabile tramite google.. Gentilmente potresti girarmi il link sulla mail (perché non sono iscritta a Discord : Biggrin : )? Grazie!
Melody
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 15/09/2011, 0:21
Ha  fatto 'Mi piace': 94 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte

Re: Dalla fisica all'alchimia

Messaggioda LuKe94 » 19/03/2023, 1:47

Melody ha scritto:Ciao LuKe, mi piacerebbe molto leggere quel testo, ma in effetti non è trovabile tramite google.. Gentilmente potresti girarmi il link sulla mail (perché non sono iscritta a Discord : Biggrin : )? Grazie!

Certamente! :D
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 900
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 199 volte
'Mi piace' ricevuti:: 210 volte

Re: Dalla fisica all'alchimia

Messaggioda LuKe94 » 26/07/2023, 0:23

In questo periodo ho incontrato in due diverse occasioni Camillo Urbani, autore del libro che ho condiviso con voi.
Una persona di ampie conoscienze sia in ambito spirituale che scientifico come lasciava intendere il libro. Ma ovviamente abbiamo parlato solo di cose interessanti : Biggrin :
Tra le cose più interessanti che mi ha raccontato è l'incontro che ha avuto insieme a centinaia di altre persone realmente riuinite nel piano astrale dove si sono scambiate delle informazioni. Tutte le informazioni che ha ricevuto in quello stato di consapevolezza sono state confermate da Claudio, il medium di cui parla nel libro e che lo aiutava nelle sue uscite astrali.
Gli devo ancora riferire del gruppo telegram sui viaggi astrali del nostro Forum, e del nostro obbiettivo di ritrovarci, come scritto poco fa. Ma credo che potremo contare anche su un suo aiuto : Thumbup :
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 900
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 199 volte
'Mi piace' ricevuti:: 210 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron