Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Entità di un'altra dimensione

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Entità di un'altra dimensione

Messaggioda paranoia » 16/06/2011, 23:37

Sono confuso. Ho vissuto un'esperienza a dir poco impressionante.

Era da un pò che non scrivevo sul forum dato che non sognavo lucido seriamente da circa 2 mesi.

ho passato delle giornate un pò "sfatte" facendo nottata,viaggiando, bevendo e fumando.
al mio ritorno a casa sono andato a letto alle 5 e mezza e mi sono svegliato verso mezzogiorno, sono stato un pò sveglio poi sfinito sono tornato a letto.

Ho sognato di essere in un locale, ad un certo punto un tipo voleva picchiarmi senza motivo, così l'ho pestato e senza fare niente di particolare ho capito di essere in un sogno.

si è scatenata una rissa colossale nel sogno, tutti si picchiavano, e tutti volevano picchiarmi, ma io da buon supereroe lucido li accoppavo uno dopo l'altro tra onde energetiche e mosse degne di un maestro chaolin, ero molto lucido,ero sì preso dall'istinto ma quando mi fermavo ragionavo a dovere e decidevo in mezzo al trambusto di fare cose che non avevo mai fatto in un sogno come parlare con personaggi, guardarmi allo specchio e altre robe particolari. ad un certo punto in mezzo alla rissa ho visto la mia ragazza a terra che rischiava di essere schiacciata dalla folla, subito sono corso da lei e prendendola in braccio sono volato via.
qui inizia la paranoia.

mentre volavo nel buio alzandomi in cielo, mi sono ritrovato sveglio, almeno credo,nel mio letto, pancia in sù, piegato verso sinistra
avevo le braccia tese verso l'alto..e stavo abbracciando..qualcosa..

vedevo il caos e sentivo il caos. sentivo il suo peso su di me e la sua energia che mi faceva vibrare fortissimo.
non era nè materiale nè immateriale. era luce e buio. vedevo che vibrava fortissimo, ma quello che vedevo era come un'interferenza. e anche quello che sentivo, un misto tra qualcosa di organico e qualcosa di robotico,
strideva fortissimo ed eravamo abbracciati, come uniti da un legame. ero impaurito e sorpreso,la sensazione che ho avuto è di essere abbracciato ad un'entità di un'altra dimensione, ma non riuscivo a ragionare in quell'istante,
quando però ho sentito chiaramente "NON LASCIARMI ANDARE"nella mia testa, ho avuto seriamente paura,e di scatto ho aperto le braccia,l' "essere" è volato verso l'alto, ho cercato, non so perchè di riprenderlo, ma non sono riuscito a tenerlo, era qualcosa di reale che stava cercando di comunicare con me e che però mi stava succhiando l'energia.


avevo il batticuore, ero sfinito, dopo qualche secondo mi si sono chiusi gli occhi.
mi sono ritrovato sul letto, c'era un mio amico che parlava e ho subito capito che era un sogno ed è sparito, mi sono svegliato di nuovo, mezzo svenuto dalla stanchezza sul letto, ho richiuso gli occhi, nella camera c'era un altro amico che parlava, sapevo di star sognando poichè ero solo così l'ho mandato via e ho cercato di risvegliarmi, ma ogni volta che mi svegliavo ero sul letto senza energie, non ero paralizzato, ma non volevo muovermi.

ho continuato per ore a fare sogni lucidi in cui ho fatto moltissime cose ma ero troppo scosso,sentivo musiche nella stanza, provavo a fare obe, ad un certo punto ad un altro "falso risveglio" mi sono alzato, non sapevo se fosse realtà o sogno ma all'inizio credevo fosse la realtà, sono andato alla finestra, mi sono arrampicato sul davanzale e ho avuto paura che fosse la realtà, ma poi ho guardato fuori era buio e dentro era giorno così mi sono buttato a fluttuare, ho cominciato a pensare poi volevo andare nello spazio ma mi sono perso a fare altre cose e alla fine quando mi sono ricordato mi sono svegliato.


ero stanco ma stavo meglio. ma quella "cosa" mi ha turbato non poco.
la mia parte razionale dice che sono allucinazioni ipnagogiche o simili.
la mia parte irrazionale dice che qualche entità di un'altra dimensione mi stava abbracciando, o io stavo abbracciando questa, che ha cercato di comunicare e che a contatto con me mi ha tolto tutte le energie.
era come se non potessi percepire a pieno quell'essere, come se ci fosse un'interferenza, come se la mia percezione non fosse completa per quel tipo di entità.

sono sempre stato scettico ma stavolta sono parecchio confuso...


cosa ne pensate?
avete avuto esperienze simili?
secondo voi di cosa si è trattato?
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Entità di un'altra dimensione

Messaggioda Pisy » 17/06/2011, 1:21

Allucinazioni ipnopompiche forse?
Tὸ ἐνευπνιάζɛιν... τὸ μόνον ἀπόρρητον τοῦ ἄνθρωπου!
Avatar utente
Pisy
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 29/03/2011, 18:01
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Entità di un'altra dimensione

Messaggioda ixbalam » 17/06/2011, 9:33

allucinazioni NEL sogno che è già uno stato allucinatorio? : Surprice :
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Entità di un'altra dimensione

Messaggioda paranoia » 17/06/2011, 16:19

ixbalam ha scritto:allucinazioni NEL sogno che è già uno stato allucinatorio? : Surprice :


quando mi è successo ero sveglio... o almeno credo
ho scritto tutto in blu perchè non so quando finiva o iniziava la realtà...
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Entità di un'altra dimensione

Messaggioda MidnightRadio » 17/06/2011, 19:24

Pensala come vuoi, ma per me è più che probabile che si trattasse di un sogno in cui tu eri convinto di essere sveglio, tutt'al più che hai avuto questo lungo sonno pesante credo sia normale avere sensazioni molto realistiche.
Mi hai scritto che hai di nuovo cambiato la disposizione dei mobili nella tua stanza, poi mi dici che non sai neanche se si può ancora parlare di mobili. (V.)
Avatar utente
MidnightRadio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/03/2011, 17:46
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Entità di un'altra dimensione

Messaggioda paranoia » 17/06/2011, 23:27

MidnightRadio ha scritto:Pensala come vuoi, ma per me è più che probabile che si trattasse di un sogno in cui tu eri convinto di essere sveglio, tutt'al più che hai avuto questo lungo sonno pesante credo sia normale avere sensazioni molto realistiche.


si lo so è più probabile e più razionale...ma la sensazione che ho avuto mi ha colpito..e mi è sembrato che quella cosa fosse esterna a me..ho avuto molti sogni lucidi e allucinazioni ipnagogiche ma mai mi era successa una cosa così strana...

io non ho una sola ipotesi al riguardo..come faccio di solito cerco di vedere la cosa da punti di vista diversi, e di non escludere nessun "campo".
non sono un credulone sono anche ateo.. ma è stata un'esperienza che mi ha "turbato" se permettete
la mia parte razionale e che crede che fosse un'esperienza allucinatoria mi permette di analizzare più freddamente la cosa, ma la mia parte più..sognatrice..spirituale..che ne so..irrazionale mi fa pensare molto più in grande..
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Entità di un'altra dimensione

Messaggioda Henifax » 18/06/2011, 7:12

una bellissima esperienza e a mio parere molto interessante...: greeting : coglila come vuoi ma non turbarti troppo : Thumbup :
"La Necessità Aguzza L'Ingegno"

"Se Credi o Non Credi di Potercela Fare.... Hai Comunque Ragione"

sono uno gnomo armato di ascia!
Avatar utente
Henifax
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 22/05/2011, 23:52
Località: ಠ_ಠ
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Entità di un'altra dimensione

Messaggioda paranoia » 18/06/2011, 15:09

Henifax ha scritto:una bellissima esperienza e a mio parere molto interessante...: greeting : coglila come vuoi ma non turbarti troppo : Thumbup :


si molto interessante ma inquietante :lol: io intanto aspetto che qualcuno mi dica di aver vissuto qualcosa di simile : Beer :
e non capisci gli incubi dei pesci rossi...

"Se le porte della percezione venissero aperte, tutto apparirebbe all'uomo come in effetti è, infinito." W.Blake

i passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, come un sogno di follie venduto all'asta...
Rino Gaetano...

"La libertà è una forma di disciplina.
Assomiglia all'ingenuità la saggezza." Giovanni Lindo Ferretti


http://medusediluce.blogspot.it/ il mio blog di poesia onirica.
Avatar utente
paranoia
 
Messaggi: 466
Iscritto il: 11/11/2010, 2:09
Località: instabile
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Entità di un'altra dimensione

Messaggioda ixbalam » 18/06/2011, 21:33

dal tuo post ho dedotto che tu stessi LUCIDANDO. hai messo ho sognatio..mi sono svegliato . mi sembrava chiaro.
ixbalam
 
Messaggi: 967
Iscritto il: 04/04/2008, 17:36
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Entità di un'altra dimensione

Messaggioda MidnightRadio » 19/06/2011, 0:14

Guarda anche a me è capitato un sogno lucido terrorizzante, ti giuro non mi ricordo di aver mai provato una sensazione così angosciante, forse solo in alcuni momenti davvero psicologicamente terribili, ma ricordati che quando sogni anche le tue emozioni fanno parte del sogno, ma sono reali: la paura che si ha durante gli incubi non è causata da nient'altro che dall'incubo però quando ci si sveglia resta ed è molto reale. La mente ha dei meccanismi davvero potenti.

Poi non voglio escludere niente, voglio solo mostrarti ciò che ritengo essere l'idea più probabile :)
Mi hai scritto che hai di nuovo cambiato la disposizione dei mobili nella tua stanza, poi mi dici che non sai neanche se si può ancora parlare di mobili. (V.)
Avatar utente
MidnightRadio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/03/2011, 17:46
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Prossimo

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


cron