Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Sogni condivisi...ci credete?

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Re: R: Sogni condivisi...ci credete?

Messaggioda onironautavt » 01/02/2017, 1:05

Tigro ha scritto:Io si e l'argomento mi interessa moltissimo! Ho scritto anche un post sempre su questo forum, per parlare del mondo delle idee, che secondo me il mondo onirico é un mondo effettivo dove si puó viaggiare, in questo caso anche insieme


Finalmente trovo qualcuno che forse è testimone di qualcosa di speciale come nel mio caso.
Quando leggi questo messaggio cerca di contattarmi.
Avatar utente
onironautavt
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/12/2016, 0:56
Località: Viterbo e Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogni condivisi...ci credete?

Messaggioda onironautavt » 01/02/2017, 1:16

FedericaSfilio ha scritto:ci credo perché l'ho sperimentato... senza volerlo, con una mia amica, mentre dormivamo nello stesso letto un pomeriggio... ho sognato di incontrare un ragazzo a cui tengo particolarmente e di intrattenere una discussione con lui, mentre la mia amica ci guardava da più lontano... ed era come se lui non la vedesse, come se non partecipasse ma stesse solo guardando. Ci siamo svegliate e mentre ero sul punto di raccontarle cosa ho sognato, lei mi ha detto "Ero nel tuo sogno" ed ha descritto la persona che era con noi e le circostanze del sogno. La cosa più assurda è che lei era assolutamente certa di essere nel MIO sogno anche prima di sapere cosa avessi sognato, e senza alcuna ragione...


La tua, vostra esperienza è qualcosa di estremamente eccezionale, è l'estrema sintesi di quanto sono fortemente motivato a sperimentare e trovare attualmente.
Anche io ho avuto delle condivisioni nel sogno e credo che questo aspetto sia la chiave per una serie di conseguenze veramente sconvolgenti.
Sono già dispiaciuto perchè forse passeranno giorni prima che potremo discuterne insieme o forse non ci riusciremo affatto.
Se leggessi questo messaggio sappi che per quanto mi riguarda questa cosa ha ultimamente assunto una importanza assoluta su quasi tutto il resto delle cose che faccio.
Spero quindi di sentirvi presto.
Avatar utente
onironautavt
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/12/2016, 0:56
Località: Viterbo e Roma
Ha  fatto 'Mi piace': 5 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogni condivisi...ci credete?

Messaggioda Rhapsodea » 27/09/2022, 21:51

Sì. Ci credo perchè una volta ne ho fatto uno con mia sorella. Ovviamente nessuna delle due sapeva che si trattasse di un sogno condiviso (o sogno sincronico, ho scoperto chiamarsi poco tempo fa), ma quando ho iniziato a raccontare il mio sogno il mattino seguente a tavola lei è sbiancata e ha terminato la mia frase dicendomi esattamente cosa avevo sognato... perchè lo aveva sognato anche lei. Io dal mio punto di vista, lei dal suo, le cose combaciavano PERFETTAMENTE. Ed era un sogno molto particolare, con molti dettagli.
Rhapsodea
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/09/2022, 21:36
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte

Precedente

Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti