Indice Condivisione Esperienze Tra sogno e spiritualità > Probabile serie di viaggi astrali, ditemi che ne pensate

Viaggi astrali, obe, nde, sogni premonitori e condivisi.
Racconta le tue esperienze avvolte da un velo di mistero che necessitano di una maggiore comprensione.

Probabile serie di viaggi astrali, ditemi che ne pensate

Messaggioda Shikari » 29/07/2015, 16:11

Ciao a tutti. Se avete letto la mia presentazione avrete letto che ho avuto esperienze che avevo inizialmente catalogato come sogni lucidi,ma che dopo una ricerca più accurata sul web ho riscontrato essere più simili a viaggi astrali, che ho avuto senza particolari tecniche o premeditazioni. Ve le racconto qui di seguito in ordine cronologico e a voi le considerazioni.

-Prima Esperienza-
Probabilmente la meno particolare e interessante, ma comunque importante in quanto la prima. Sono andato a letto normalmente, una serata normalissima, il giorno dopo avevo scuola. Siccome in stanza con me dorme anche il mio fratellino che ha paura del buio, ormai sono abituato a dormire con la porta della camera aperta e la luce del bagno accesa, cosi che entri un alone di luce diffuso ma lieve nella stanza. Questa particolare sera, cercando di addormentarmi sono entrato in uno stato di consapevolezza che però non riuscivo a definire come vera e propria veglia: avevo gli occhi aperti e il corpo paralizzato, non potevo muovermi di un centimetro. Questa paralisi si è pian piano affievolita, sino a quando non sono riuscito a ruotare la testa sul cuscino per guardare verso la luce proveniente della porta, anche se non riuscivo a percepire come materialmente accaduta la rotazione della testa. Quello che ho visto, avendo gli occhi aperti è stata niente più che la mia stanza, fatta eccezione che la luce proveniente dal bagno era distorta, come se passasse attraverso un oggetto invisibile e intangibile. Sulla soglia della porta vedevo proiettata un ombra di sembianze umane, e sentivo la sua presenza che mi schiacciava, come se mi potesse influenzare solo con l'energia della sua negatività senza che io potessi oppormi alla sua schiacciante presenza: non potevo vedere cosa c'era esattamente, ma sapevo che c'era e che mi osservava, e che non era assolutamente benevola. Di qui in poi penso di essere entrato in un profondo stato di sonno.

-Seconda Esperienza-
Questa è stata l'esperienza più terrificante che io abbia mai fatto. Era la prima notte che dormivo a casa dopo una vacanza di una settimana piuttosto stancante a barcellona. Me ne vado in camera felice di dormire di nuovo nel mio comodo letto, dato che per una settimana avevo dormito piuttosto male; quello che è successo è stato a dir poco orribile. Lo stato iniziale era esattamente lo stesso dell'esperienza precendente solo che dopo la paralisi il mio corpo ha scaturito una vibrazione fuori dal comune, un qualcosa di potentissimo; dal mio corpo ho sentito la vibrazione che si trasmetteva all'ambiente che mi circondava,che era sempre la mia camera da letto ovviamente, fino a quando tutto non tremava come se ci fosse un terremoto che non provocava però danni alle strutture: per tutto questo tempo ho sempre avuto gli occhi aperti e vedevo chiaramente la mia stanza. La vibrazione all'improvviso smette completamente, e ancora una volta ho sentito la stessa negatività di quella presenza schiacciarmi, la sentivo vicina ed era chiaramente la stessa della scorsa esperienza. La paralisi questa volta però era scomparsa completamente e in un attimo mi trovavo a darmi una spinta per poi iniziare così a fluttuare nella mia stanza, ma non appena ho tentato di testare la mia capacità di controllare il volo, ho sentito l'entità stringermi con violenza il collo, quasi per volermi strozzare, anche se non poteva perché non sentivo alcun bisogno di respirare. Eppure questa stretta al collo era incontrastabile, non riuscivo a liberarmi e piano piano sentivo le energie sfuggirmi, finchè non mi sono sentito pesante e incapace di volare, anche se sono rimasto fluttuante in aria sorretto da quel malvagio essere. Non credo di essere mai stato cosi spaventato in vita mia, non tanto per il terremoto scaturito dal mio corpo tanto per quell'essere che sembrava non volermi lasciare in pace. Poco dopo essere stato preso da questa entità, per la troppa paura ho fatto di tutto per svegliarmi, anche se non credevo assolutamente di stare dormendo ed ero praticamente cosciente.. in meno di un attimo mi sono trovato nel mio letto, nella stessa posizione in cui ero andato a coricarmi.

-Terza Esperienza-
Una vera e propria estasi questa esperienza! è avvenuta il pomeriggio dopo la seconda esperienza. La mattina di quel giorno mi svegliai scandalizzato da quello che era successo la volta prima e soprattutto ancora stanco, come se non avessi dormito affatto. Quel giorno andai a pranzare dai miei nonni e subito dopo il pasto decisi di schiacciare un pisolino per cercare di riposarmi, dato che mi sentivo spossato. Mi sdraio sul letto di mio zio, e poco dopo essermi sdraiato, totalmente rilassato e deciso a riposarmi il più possibile, sento una sensazione di totale leggerezza, niente paralisi e niente vibrazioni, solo una piacevole leggerezza che mano a mano mi porta a fluttuare nella stanza, che era perfettamente normale. Mi sentivo quasi immateriale e totalmente consapevole di poter controllare quel volo a piacimento; in quel particolare momento tutto ciò che era quotidianità non esisteva, gli affetti, i dolori, le paure, le convenzioni umane e le preoccupazioni non esistevano, c'era soltanto la libertà del volo e la volontà di fluttuare alla scoperta di qualcosa che neanche io riuscivo bene a capire cosa fosse. Fatto sta che decisi di svolazzare liberamente per la casa dei miei nonni: vedevo loro nella cucina, mia nonna a lavare i piatti e mio nonno a guardare la TV, mentre in sala c'era mio fratello che giocava ai videogame, seduto sul pavimento. La casa che esploravo era in ogni dettaglio quella dei miei nonni, quella che ho sempre conosciuto, eppure c'era qualcosa di più. Sulle pareti di alcune stanze, vedevo porte che non esistevano in quella che io conoscevo essere casa dei miei nonni, eppure c'erano e si potevano aprire; ognuna di esse conteneva una stanza decorata che non avevo mai visto, eppure era lì, ed era decorata con la mobilia in ogni minimo dettaglio, con uno stile tutto suo. Ma la particolarità di queste stanze era che ne esisteva una per ogni stanza appartenente alla casa reale, e il loro ruolo era lo stesso della stanza sulla quale si apriva la loro porta. Per spiegarmi meglio con un esempio, nel bagno reale c'era un unica porta, che portava in un altro bagno di dimensioni molto simili al vero, ma con mobilia e colori diversi, più eccentrici e stravaganti; lo stesso valeva per le altre stanze, nella sala c'era una porta per un altra sala e così via. Dopo un po' di esplorazione me ne sono tornato nella stanza dove dormivo e in un attimo mi sono ritrovato sveglio sul letto.

-Quarta ed ultima esperienza-
Mio malgrado anche questa è stata terrificante, portando il totale a 3 esperienze negative su 4. Avvenuta ieri, in una situazione simile alla terza esperienza, un pomeriggio in cui ero stanco, a casa dei miei nonni, pronto a riposarmi sul loro letto. Questa volta torna la paralisi ricorrente nelle prime 2 esperienze;come sempre vedo la stanza intorno a me, solo che questa volta non ho una visione chiara e precisa delle mie immediate circostanze, sento solo che è tornata la stessa presenza che ho incontrato precedentemente e che mi ha maltrattato e che ancora una volta sono vittima della sua aura di negatività, che in tutte le esperienze mi aveva portato in uno stato di vero e proprio terrore,e ci stava riuscendo nuovamente, tanto che durante la paralisi, vedendo mia nonna nella stanza accanto stirare (cosa che stava facendo effettivamente), tento in tutti i modi di urlare e chiedere aiuto, riuscendo a grugnire a malapena, senza poter parlare. Riesco finalmente a mettermi seduto e quello che vedo è che il mio campo visivo è ristretto a un solo cono di luce, oltre il quale ci sono solo tenebre , diciamo un po' come se fossi in un palcoscenico buio e venissi illuminato da un proiettore. Una volta a sedere quello che sento mi fa accapponare la pelle, l'entità che fino a quel momento non aveva mai parlato si lascia andare ad una risata grassa e rauca, pesante e opprimente, che a primo acchito avrei attribuito ad un uomo, solo che in quella risata c'era soltanto malvagità e un maligno compiacimento per il mio terrore. La frase successiva mi ha lasciato stordito e inorridito..."prima o poi ti ucciderò"... una frase detta con un intonazione quasi ghignante nella voce, un tono che penetra nel profondo e ti fa sperimentare cosa sia la paura. A quel punto mi sono disteso, ed ero di nuovo in me, sul letto, pensieroso di quello che era appena successo.

Lo so è un post molto lungo, ma se sei arrivato qui vuol dire che un minimo sono riuscito a interessarti, ho cercato di raccontare nel miglior modo possibile, perché un'esperienza raccontata male non desta interesse : Chessygrin :
Ditemi un po' cosa ne pensate... questo terrore e questa negatività provate durante le esperienze mi hanno fatto capire che probabilmente c'è un qualcosa nella mia vita che mi perseguita e che devo risolvere, la paura mi ha solo fatto venire voglia di incontrare ancora quell'entità e sfidarla, sconfiggerla. Aspetto le vostre risposte!! : Thanks :

( che c'entri qualcosa la testa di porcellana della dea indiana Kālī che tengo in camera? : Bash : )
Avatar utente
Shikari
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/07/2015, 23:16
Località: pisa
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Probabile serie di viaggi astrali, ditemi che ne pensate

Messaggioda dixit » 29/07/2015, 17:08

ummm... ma eri lucido in tutte e 4?
Le espetienze a occhi aperti sono allucnazioni ipnagogiche.
Il terzo è un sogno, non mi par una obe, dato che l'ambiente è fantasioso.
Lo schiacciamento può essere dovuto alla paralisi e al tuo stesso peso che grava sulle membra... capitò anche a me... sognavo proprio di venire schiacciato da un mezzo corazzato gigantesco... : Chessygrin :
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: Probabile serie di viaggi astrali, ditemi che ne pensate

Messaggioda Shikari » 29/07/2015, 17:38

dixit ha scritto:ummm... ma eri lucido in tutte e 4?
Le espetienze a occhi aperti sono allucnazioni ipnagogiche.
Il terzo è un sogno, non mi par una obe, dato che l'ambiente è fantasioso.
Lo schiacciamento può essere dovuto alla paralisi e al tuo stesso peso che grava sulle membra... capitò anche a me... sognavo proprio di venire schiacciato da un mezzo corazzato gigantesco... : Chessygrin :


Non sono sicuro di aver avuto gli occhi aperti, ho supposto di averli aperti perchè vedevo camera mia, ma non lo so. In tutte e 4 ero lucido e consapevole. Per quanto riguarda le allucinazioni ipnagogiche, può darsi che la prima lo fosse effettivamente, ma nelle altre ho sentito proprio una sorta di distacco dal corpo
Avatar utente
Shikari
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/07/2015, 23:16
Località: pisa
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Probabile serie di viaggi astrali, ditemi che ne pensate

Messaggioda PK2 » 29/07/2015, 19:53

« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte

Re: Probabile serie di viaggi astrali, ditemi che ne pensate

Messaggioda Skylark » 31/07/2015, 16:13

Grazie Shikari per la condivisione. Molto interessante... Al di la dei sogni lucidi non ho esperienze con il distacco dal corpo e la obe. Peró, se ti ricapita di sognare la presenza maligna prova a mantenere il sangue freddo e a pensare/ dire: non mi fai paura, non hai nessuna influenza su di me. Magari te ne liberi, come con gli incubi. Tienci aggiornati se ne fai altri!
Avatar utente
Skylark
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/07/2015, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 7 volte
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Probabile serie di viaggi astrali, ditemi che ne pensate

Messaggioda Matz » 31/07/2015, 18:34

Lo so che può sembrare un'idea folle ma se provassi a tua volta a succhiare energia da questa entità?
Magari affrontandola la spaventi.
Scheda Oniria
Spoiler:
Scheda Oniria
Sogni a Oniria:0---->0 comuni;0 lucidi
Punti ottenuti:0
Specializzato nella gilda:nessuna


Prossime task:
Spoiler:
Meditare in sogno
Non avere un corpo
Trasformare il mio corpo
Trovare il dream object
Trovare il kahiki
Trovare gli onironauti sulla spiaggia sotto la luna rossa
Teletasportarmi
Comunicare con il subconscio
Ammazzare i po per strada
Farmi venerare dai po
Avatar utente
Matz
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 06/06/2015, 2:21
Località: Verona
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Probabile serie di viaggi astrali, ditemi che ne pensate

Messaggioda Citrato » 03/08/2015, 21:14

Puoi anche dare un'occhiata a questo topic, sperando che possa fornirti utili informazioni: viewtopic.php?f=23&t=7385
Sognatori di tutto il mondo unitevi!
Avatar utente
Citrato
 
Messaggi: 601
Iscritto il: 30/11/2013, 3:34
Località: Lontano, lontano, oltre Milano, oltre i gasometri oltre i chilometri e i binari del tram
Ha  fatto 'Mi piace': 90 volte
'Mi piace' ricevuti:: 246 volte

Re: Probabile serie di viaggi astrali, ditemi che ne pensate

Messaggioda Shikari » 07/09/2015, 20:47

Skylark ha scritto:Grazie Shikari per la condivisione. Molto interessante... Al di la dei sogni lucidi non ho esperienze con il distacco dal corpo e la obe. Peró, se ti ricapita di sognare la presenza maligna prova a mantenere il sangue freddo e a pensare/ dire: non mi fai paura, non hai nessuna influenza su di me. Magari te ne liberi, come con gli incubi. Tienci aggiornati se ne fai altri!


Grazie a te e agli altri della risposta. Non ho più avuto interazioni con questa entitá nelle mie esperienze. Ne ho avute altre molto simili ma nel momento in cui ero cosciente di essere all'interno di un esperienza ho pensato subito alla presenza delle altre volte e mi sono autoconvinto della sua impossibilitá a farmi del male e questa non si è neanche appunto ripresentata. Per quanto riguarda le esperienze in se non sono state troppo particolari, sono riuscito a volare fuori dal mio corpo addormentato sotto forma di.... direi di ologramma, sembravo un ologramma perche guardandomi mani e resto del corpo erano trasparenti; esperienze piuttosto brevi perchè non sono mai riuscito a "controllare" a pieno il fantasma di me stesso che da leggero e capace di volare finiva per diventare pesante e per ricadere all'interno di me.
Avatar utente
Shikari
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/07/2015, 23:16
Località: pisa
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Probabile serie di viaggi astrali, ditemi che ne pensate

Messaggioda olrac » 08/09/2015, 12:25

carissimo Shikari, mi dilungo un pò sperando di esserti in qualche modo utile:
intanto anch'io ti ringrazio per questa incredibile condivisione!
stai sicuro che ci sono centinaia di persone che hanno avuto esperienze simili e sono state nelle tue stesse condizioni di spavento e profonda inquietudine, ma penso che la tua sia una capacità da sfruttare assolutamente! tu hai la possibilità di utilizzare il tuo secondo corpo, quello sottile. le tue mi sembrano essere obe locali, quindi direi che sei entrato pienamente in quello spazio che si chiama "basso astrale". in termini un pò più "scientifici" hai usato inconsapevolmente una frequenza corporea al livello più basso e lento, quindi non potevi vedere altro che la materia densa, vicinissima al mondo fisico.

per fortuna ci sono nella tua esperienza delle "crepe", cioè porte nuove, stanze sconosciute ed elementi che non trovano riscontro nella fisicità. queste incongruenze sono utili per intraprendere viaggi al di fuori del mondo fisico conosciuto.

gli esseri minacciosi e spaventosi si incontrano prima o poi, deve andare così. lo scrivono tutti gli esploratori onirici. l'unica cosa che si può fare è proteggersi prima, visualizzando protezioni di luce.
personalmente, dopo diversi incontri piuttosto terrificanti, ripeto le affermazioni che conosco più efficaci:" sono protetto, non posso essere ucciso", o "niente può danneggiarmi", oppure (questa è molto potente) "rimango tranquillo, non puoi farmi nulla, io sono immortale". dovrebbe funzionare anche se la richiesta è telepatica e non vocale.

oppure ancora si possono provare affermazioni che smascherano la presenza inquietante, come "rivela la tua essenza" o "chi sei veramente? mostra la tua vera forma" o ancora "cosa rappresenti?"...

se proprio non funziona nulla la cosa migliore è fuggire nelle dimensioni più sottili, quelle a frequenza vibratoria più alta. cioè in pratica richiedi di aumentare il livello del tuo corpo, di fluttuare più in alto, di diventare meno denso per passare in altre dimensioni ( e probabilmente con altre forme diverse da quella umana).

ultima cosa: non siamo mai soli quando "combattiamo", per ogni creatura minacciosa abbiamo sempre altri esseri luminosi che ci aiutano, questo è un fatto che dimentichiamo. siamo sempre sotto l'osservazione di forme più intelligenti e pronte ad aiutare. l'oscurità e la mancanza di visibilità ci trae spesso in inganno.
olrac
 
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/06/2014, 16:42
Ha  fatto 'Mi piace': 898 volte
'Mi piace' ricevuti:: 517 volte


Torna a Tra sogno e spiritualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


cron