Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Diari degli Onironauti > Sognatori non si nasce, si diventa

Sezione riservata alle schede dei personaggi che vivono a Oniria: le cronache delle avventure.

Sognatori non si nasce, si diventa

Messaggioda MightyBlue » 26/06/2011, 18:23

Apro il topic senza avere nulla da scrivere, spero però possa aiutare come spinta per sognare Oniria, ovviamente il topic verrà modificato ogni volta necessario, quindi tutto quello che state leggendo ora probabilmente sparirà presto.

Per quanto riguarda il diario pensavo, per non suddividerlo ancora ulteriormente, di scrivere sogni lucidi e non attinenti Oniria nei diari classici, inserendo poi quì un link al messaggio.
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: Sognatori non si nasce, si diventa

Messaggioda Claudio » 26/06/2011, 18:30

Ma pensavo fosse scontato, cioè in questa sezione si scrivono solo i sogni attinenti al gioco, non avrebbe senso scriverli tutti...e non ho capito il fatto dei link...io suggerirei di scrivere i sogni lucidi non attinenti nei calssici e quelli attinenti quì, non c'è bisogno dei link...si scrivono direttamente quì semplicemente.
Avatar utente
Claudio
 
Messaggi: 258
Iscritto il: 01/11/2010, 13:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sognatori non si nasce, si diventa

Messaggioda MightyBlue » 26/06/2011, 18:51

Claudio ha scritto:Ma pensavo fosse scontato, cioè in questa sezione si scrivono solo i sogni attinenti al gioco, non avrebbe senso scriverli tutti...e non ho capito il fatto dei link...io suggerirei di scrivere i sogni lucidi non attinenti nei calssici e quelli attinenti quì, non c'è bisogno dei link...si scrivono direttamente quì semplicemente.

Sempre a fare polemica stai oh! :D
Volevo dire che quì piazzerò solo i link ai sogni scritti nei rispettivi diari nelle rispettive sezioni, giusto per non frammentare. In ogni caso la scheda è personale quindi ognuno se la gestisce come vuole, te sei liberissimo di scriverli tutti in questa sezione se vuoi.
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte


Torna a Diari degli Onironauti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron