Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Diari degli Onironauti > Oniria's Journal

Sezione riservata alle schede dei personaggi che vivono a Oniria: le cronache delle avventure.

Re: Oniria's Journal

Messaggioda Snockfy » 30/06/2011, 14:34

Se possibile preferirei non segnarpunti, comunque XD

P.S. Aggiungerò il soprannome Merina nella mia scheda XD
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Oniria's Journal

Messaggioda DayDreamer » 30/06/2011, 15:16

Snockfy ha scritto:Se possibile preferirei non segnarpunti, comunque XD

P.S. Aggiungerò il soprannome Merina nella mia scheda XD


E allora non segnarli, l'idea di punteggio è più per i maschietti, che se vogliono possono comunque confrontarsi con te in base al numero di SL e ST

PS Stanotte ho sognato che leggevo sul forum di un certo mago Merino :P
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Oniria's Journal

Messaggioda Snockfy » 30/06/2011, 15:35

Ahahah sarà mica il mio magico Consorte XD
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Oniria's Journal

Messaggioda Snockfy » 01/09/2011, 16:32

Dopo diverso tempo di totale inattività onirica (neanche un minuscolo frammento di sogni per oltre un mese), ho ripreso a ricordare!! Il merito sarà probabilmente da attribuire al cambio di letto: stanotte ho dormito dai nonni xD
Ad ogni modo ricordo bene il sogno (pre-lucido) e sono piuttosto sicura che parte di esso fosse ambientato ad Oniria : Love 2 : scrivo la parte "Oniriana", il resto è poco interessante...

01 settembre 2011
[...]Sono in bicicletta, e sto pedalando attraverso una stradina di campagna pavimentata da asfalto vecchio, grigio chiaro, che proseguiva dritta ed era fiancheggiata da alberi, soprattutto pini. Non vi erano automobili o altri veicoli. Davanti a me vi era un ragazzo, anche lui in bicicletta. Parlavamo, lui mi stava accompagnando nella sua città.
-Vedrai- diceva -Una voltà lì non vorrai più tornare indietro. E' il posto adatto a noi
(sapevo che si riferiva ad un certo numero di persone che, come me e lui, possedevano una specie di "potere speciale"), nessun altro oltre a quelli come noi può raggiungerla. E' il nostro mondo, la nostra casa.-
Continuavamo a pedalare e intanto la strada era cambiata: la campagna era rimasta, ma solo una specie di bosco che si estendeva infinito verso l'alto e verso il lungo, sul lato destro della strada che ora proseguiva con asfalto nero nuovo, curvando dolcemente e leggermente in salita, fino a raggiungere un paese medievale che si intravedeva anche da lì. Sul lato sinistro, la strada siaffacciava verso il basso su una specie di vallata, anch'essa ricoperta da alberi a formare un bosco. Più infondo, una spiaggia bianchissima bagnata dal mare turchese limpido.
Cambia lo scenario, io e il mio accompagnatore siamo già nella città. Stiamo pedalando attraverso stradine strette in una specie di centro storico medievale. Vi erano pochi passanti, e il ragazzo che era con me li salutava tutti. passiamo sotto un'arcata di pietra, che si apriva in una piazzetta piccolina con, subito di fronte a noi, un edificio color panna che sembrava un luogo religioso. Le bici erano sparite e il ragazzo era di fronte a me, finalmente ho la possibilità di guardarlo in faccia: era alto circa 1.85, magro, capelli corti neri ed occhi scuri.
-Eccoci qui, siamo arrivati! Questa città è la nostra bambina, e noi siamo figli suoi, anche tu. Non senti di conoscerla da sempre? E' questo legame così forte che ci lega a lei... è il nostro posto.- dice il ragazzo, che poi aggiunge:
-Ad ogni modo, piacere, io sono Giacomo ed ho 21 anni.-
-Ilaria, 15.- dico io.
-Presto conoscerai anche gli altri. Non siamo in tanti, ma siamo molto uniti. Siamo un bel gruppo. Bentornata, comunque.-
A questo punto il ragazzo scompare, dopo qualche istante ho sentito un suono simile ai rintocchi di un grande orologio, e mi sono svegliata.


Per tutto il sogno avevo la sensazione di stare sognando, e quando il ragazzo si è presentato ho pensato "Questo devo ricordarlo quando mi sveglio, è importante"...

: Smile :
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Oniria's Journal

Messaggioda Felie » 05/09/2011, 17:55

Waaaaaa Ila!!!!!!! :D
Sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bel sogno!
Un Giacomo di 21 anni.....chissà chi è! : WohoW :
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: Oniria's Journal

Messaggioda Snockfy » 06/09/2011, 9:29

Felie ha scritto:Waaaaaa Ila!!!!!!! :D
Sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bel sogno!
Un Giacomo di 21 anni.....chissà chi è! : WohoW :


: WohoW : Grazie :) Ma infatti, chi sarà questo ragazzo?
♫♪♫ My soul is painted like the wings of butterflies... fairytales of yesterday will grow but never die... I can fly, my friends!!! ♫♪♫

♫♪♫ Is this the real life? Is this just fantasy? ♫♪♫

~Felie's sister~ : Wink :

Immagine
Avatar utente
Snockfy
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 09/11/2010, 16:29
Località: Fasano (BR)
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Diari degli Onironauti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron