Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Diari degli Onironauti > Onirioviaggi di Erik Bauer

Sezione riservata alle schede dei personaggi che vivono a Oniria: le cronache delle avventure.

Onirioviaggi di Erik Bauer

Messaggioda ErikBauer » 27/06/2011, 0:42

Erik Bauer "Cavalier della Cerca Onirica"
Immobile statua dall'indagator sguardo.

SL:
ST:1
Quest:
Eventi:
Ultima modifica di ErikBauer il 02/07/2011, 10:16, modificato 2 volte in totale.
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
ErikBauer
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Ha  fatto 'Mi piace': 349 volte
'Mi piace' ricevuti:: 293 volte

Re: Onirioviaggi di Erik Bauer

Messaggioda ErikBauer » 02/07/2011, 10:12

Posto anche qua questo sogno. Mentre l'ho fatto non ho pensato "Questa è Oniria", ma visto che ci è stato suggerito di postare anche i sogni con ambientazioni sconosciute e che proprio non so dire dove eravamo...

Eccolo quà:


Siamo su una collina, io con delle amiche e degli amici.
La collina è boscosa sulla cresta ed erbosa sui declivi e ha la forma a "schiena di brontosauro", un po' come una mini catena collinosa.
Oltre il declivio sul quale ci affacciamo c'è una stretta vallata a 'V', percorsa da un fiumiciattolo, verso valle si allarga, forse una piccola cittadina. Anzi, sicuramente, visto che è da lì che arriviamo. Di fronte a noi, un'altra collina molto simile alla nostra, che forma la parete opposta della V.

La zona nella quale siamo ha un mini giardinetto per bambini e famiglie, con tanto di altalene, panchine, tavolini e gazebi.
Questi ultimi, ma probabilmente anche gli altri oggetti, sono avvolti da rigogliosa edera rampicante, ornata da qualche ragnatela.
Una delle mie amiche fa per entrare in un gazebo ma è aracnofobica e mi chiede di scostarle la ragnatela, io lo faccio ma appena la tocco, scopro che è enorme e inizia ad attorcigliarsi come una specie di tornado; al centro quello che deve essere il ragno, un qualcosa grosso quasi come la mia testa.

[...] Qui ho un buco di memoria

Il ragno è grosso come un pallone da calcio e bene o male ha la stessa forma: nero e bianchiccio, il corpo sferico con le zampette e la testa schiacciata dalla quale spuntano le due zanne bianche, ricurve e velenose.
Ricordo che era un po' stordito, frastornato; si muveva per fortuna molto poco... io e gli amici ne abbiamo discusso per un po'...
I sogni sono il sussurro di un bambino che non ha ancora imparato a mentire.

"Ama, sii Umile, Ringrazia, Sorridi, Festeggia"
Avatar utente
ErikBauer
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: 18/11/2008, 10:34
Località: Fossano (Cn)
Ha  fatto 'Mi piace': 349 volte
'Mi piace' ricevuti:: 293 volte


Torna a Diari degli Onironauti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


cron