Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Diari degli Onironauti > "Le chiaroveggenze di Fryder"

Sezione riservata alle schede dei personaggi che vivono a Oniria: le cronache delle avventure.

"Le chiaroveggenze di Fryder"

Messaggioda FRyder » 27/06/2011, 14:35

FRyder

Status : Quo

Descrizione: Se dovete sognarmi, avete 2 possibilità. Immaginarmi su uno snowboard o su una MTB a fare freestyle(almeno nel sogno XD),dunque montagna, valle, boschi, natura, o come ingegnere civile: in uno studio a progettare edifici,ponti, aeroporti(che aiutano a espandere l'immaginazione) per oniria, o anche a costruirli, magari dei work in progress.

Tabella di marcia(Il primo è 1 esempio non valido ai fini dell'esperimento)

Sogno____|_____ Lucido y/n _____|______Quest ______|______Punteggio sogno_______|_____ Evento |

0_______________ no________________ taverna _________________ 5__________________ raduno 10-11/7
You are travelling through space,
you are looking to somewhere to settle
-- It cannot be here.

Qui giace FRyder: decorato con la medaglia al valore del Congresso, sopravvissuto a innumerevoli missioni contro i Troll, bannato per vagabondaggio in un forum di stronzi. (Trautman, Rambo(First Blood) )
Avatar utente
FRyder
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/09/2010, 10:32
Località: veneto
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: "Le chiaroveggenze di Fryder"

Messaggioda FRyder » 28/06/2011, 10:22

Non posso dire di aver esplorato Oniria, ma questa notte l'ho vista da lontano, fuori dalla finestra. Non ho potuto raggiungerla, in quanto ero impegnato a farmi spiegare da mia mamma come mi ero fatto un taglio enorme sull'avambracco( : Frown : ), ma nel sogno sapevo che era quella.
Era situata fra le colline, esattamente dove , nella realtà, si trovano i Colli Euganei(fuori dalla finestra della cucina si vedono),e inoltre ricordo di aver visto vari edifici.
Questo era tanto per dare una prima linea guida al progretto, anche perchè mi sembra che il paesaggio collinare/montuoso sia suggestivo per paesetti da esplorare :lol: .
You are travelling through space,
you are looking to somewhere to settle
-- It cannot be here.

Qui giace FRyder: decorato con la medaglia al valore del Congresso, sopravvissuto a innumerevoli missioni contro i Troll, bannato per vagabondaggio in un forum di stronzi. (Trautman, Rambo(First Blood) )
Avatar utente
FRyder
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/09/2010, 10:32
Località: veneto
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: "Le chiaroveggenze di Fryder"

Messaggioda DayDreamer » 28/06/2011, 17:10

FRyder ha scritto:Non posso dire di aver esplorato Oniria, ma questa notte l'ho vista da lontano, fuori dalla finestra. Non ho potuto raggiungerla, in quanto ero impegnato a farmi spiegare da mia mamma come mi ero fatto un taglio enorme sull'avambracco( : Frown : ), ma nel sogno sapevo che era quella.
Era situata fra le colline, esattamente dove , nella realtà, si trovano i Colli Euganei(fuori dalla finestra della cucina si vedono),e inoltre ricordo di aver visto vari edifici.
Questo era tanto per dare una prima linea guida al progretto, anche perchè mi sembra che il paesaggio collinare/montuoso sia suggestivo per paesetti da esplorare :lol: .


Complimenti :cool:
Che bello, una vista da lontano... peccato a mammeta : Mr green :
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte


Torna a Diari degli Onironauti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


cron