Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Diari degli Onironauti > Aneritah - l' Eremita Guerriero

Sezione riservata alle schede dei personaggi che vivono a Oniria: le cronache delle avventure.

Aneritah - l' Eremita Guerriero

Messaggioda Aneritah » 28/06/2011, 18:29

SL:
ST:
Punti:
Quest:
Eventi:

Origine:
"sono seduto su di una pietra, in una grotta buia e oscura. Quanto tempo è passato? Non ne ho idea, sono seduto qui forse da migliaia di anni, immerso in me stesso, con l'occhio verso un mondo di sogni molto strano, dove tutto è denso, pesante e limitato, dove la gente è affaccendata in cose strane e senza senso. Come sono arrivato qui? Non ricordo.
Ricordo di aver sentito il segnale, e di essermi svegliato da questo lungo stato di trance, di aver aperto gli occhi e di essermi svegliato, perchè è arrivato il momento, e il segnale lo comunicava; non ricordo altro, le immagini sono nebbia, e mi sforzo di ricordare come fossi finito lì e cosa stesse accadendo. So che devo uscire dalla grotta, presto e velocemente, ma non ricordo perchè! Devo ricordare, devo ricordare.."
Avatar utente
Aneritah
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/03/2009, 17:58
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Aneritah - l' Eremita Guerriero

Messaggioda DayDreamer » 30/06/2011, 15:37

Con una origine così bella, attendiamo grandi gesta ad Oniria :)
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Re: Aneritah - l' Eremita Guerriero

Messaggioda Aneritah » 30/06/2011, 16:36

Si speriamo. Questo è proprio un sogno che ho fatto tempo fa', è stato all'inizio delle peregrinazioni lucide.

Stanotte ho sognato qualcosa, cerco di rimettere in ordine i flash e poi scrivo
Avatar utente
Aneritah
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/03/2009, 17:58
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diari degli Onironauti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti