Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Diari degli Onironauti > aspettando Oniria ( chiesa e prete metallaro )

Sezione riservata alle schede dei personaggi che vivono a Oniria: le cronache delle avventure.

aspettando Oniria ( chiesa e prete metallaro )

Messaggioda pasianos » 01/07/2011, 1:34

pasiaNos

musico dormiente

sl: 0
st: 2
punti: 0
quest: 0
eventi: 0

sono ancora inespertissimevolissimo riguardo ai sogni lucidi (e non) in quanto faccio ancora fatica a usare semplici tecniche di induzione e a ricordare un numero decente di sogni.
Detto questo l'OP (Oniria Project) mi ha incuriosito e cercherò di arrivarci prima o poi.

Qualche consiglio...

Sarebbe bello che qualcuno sognasse qualche flashback delle vicende riguardanti la costruzione, il viaggio in nave, i problemi, lo/gli sbarchi ecc.

Sarebbe figo se qualcuno facesse un video o delle foto di luoghi reali che possano rappresentare Oniria in modo da avere un riferimento preciso.
Pensavo a una Civita di Bagnoregio vicina a un fiume/lago/mare: é un paesino molto particolare che ben si presterebbe a essere utilizzato come solida base di partenza, anche perché ha qualche somiglianza con le descrizioni fatte da alcuni abitanti.
pasianos
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/06/2011, 11:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: aspettando Oniria ( chiesa e prete metallaro )

Messaggioda pasianos » 02/07/2011, 13:29

2/7/2011

Stanotte ho fatto 2 sogni che penso riguardino Oniria anche se durante il sogno non ero lucido e non sapevo in che paese mi trovassi.

1.
Sono all'interno di quello che oggi definiremmo un luna park, il luogo é grande circa come un campo da calcio e se non ricordo male era recintato da mura di pietra. C'é moltissima gente e riconosco alcuni miei amici. Ci sono delle attrazioni e dei saltibanchi in giro...dopo una breve corsa il sogno si conclude

2.
Sono all'interno di una chiesa di pietra e si sta svolgendo una messa. C'é molta gente e anche qui riconosco e anzi sono seduto vicino a dei miei amici con cui scambio qualche parola. Sono vicino alla porta di destra. Ad un certo punto vado a salutare i miei in fondo alla chiesa. Ritornato al mio posto 2 ragazzi all'eseterno mi chiamano e mi chiedono se so quand'é e dov'é "IL CONCERTO"...io non so nulla. Rientreto in chiesa il prete smette di parlare e si sente musica brutal black metal e poco dopo il prete si mette a cantare in growl 0_0.

A quel punto mi sveglio ma per fortuna riesco a stare quasi fermo e con gli occhi chiusi...tento una deild che fallisce...durante questo tentativo però non so come mai mi immagino che scappo per strade sempre di pietra inseguito da non so chi...potrebbero essere le Oniroguardie?

Allego un disegno che rappresenta qullo che vedo dalla porta della chiesa.
Allegati
02072011194-001.jpg
02072011194-001.jpg (84.39 KiB) Osservato 1483 volte
pasianos
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/06/2011, 11:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: aspettando Oniria ( chiesa e prete metallaro )

Messaggioda Nihilus » 02/07/2011, 13:46

Rientreto in chiesa il prete smette di parlare e si sente musica brutal black metal e poco dopo il prete si mette a cantare in growl


Che sogno bellissimo! : Chessygrin :
Ma durante il sogno sapevi di essere a Oniria o l'hai pensato soltanto una volta sveglio?
Cadi e non c'è nulla cui aggrapparti; cadi e la libertà è non trattenersi. Che perfezione...
Avatar utente
Nihilus
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 15/10/2010, 22:46
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: aspettando Oniria ( chiesa e prete metallaro )

Messaggioda pasianos » 02/07/2011, 14:04

no durante il sogno non sapevo di essere lì...ho fatto l'associazione appena mi sono svegliato nel tentativo di deild
pasianos
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/06/2011, 11:17
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Diari degli Onironauti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron