Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Diari degli Onironauti > L'Orin..Emh, l'Oniria di gatta XP

Sezione riservata alle schede dei personaggi che vivono a Oniria: le cronache delle avventure.

Re: L'Orin..Emh, l'Oniria di gatta XP

Messaggioda Basteeth » 24/08/2011, 11:13

Beh, un lucidino poco controllato con anche un tentativo di ADEILD, ma non mi lamento, perchè i tempi ridotti tra un sogno e l'altro mi entusiasmano!
Parto da un sogno mooolto brutto, in cui mi prendo cura, stile dogsitter, di 3 rottweiler neri. Molto teneri e docili all'inizio, peccato che poi uno di questi "apre", letteralmente parlando, la testa del mio gatto in due con un morso... Inutile parlare della disperazione e del senso di colpa, sta di fatto che di botto divento lucida. La prima cosa che faccio è urlare più volte che sono in un sogno, la seconda è desiderare di essere ad oniria; una sorta di tubo aspirante a quanto pare mi ci porta, ma non sono soddisfatta di quel che vedo... E' una zona residenziale con villette, e tutti i muri sono piastrellati in verde... Mi chiedo se possa mai esserci a Oniria qualcosa del genere ed inizio a camminare... poi mi sveglio...
Sono il gatto domestico di Bohemien e di DVmonkey...=(UwU)=
Pet anche di Ixbalam


"Buffi i gatti, loro stanno un po' di qua e un po' di là."
Dal film "Constantine"
Avatar utente
Basteeth
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/05/2009, 15:31
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: L'Orin..Emh, l'Oniria di gatta XP

Messaggioda Felie » 25/08/2011, 18:32

Che sogno lungo Bastet!
Sia la scalinata in pietra che il drago sono compatibili con altri sogni!!!!!! : WohoW :
La risposta di quello che forse è Day è stata molto strana...ma potrebbe essere lui...non ci rests che aspettare la sua risposta!
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: L'Orin..Emh, l'Oniria di gatta XP

Messaggioda Felie » 05/10/2011, 16:12

Happy Birthday!!!!!! : WohoW :
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Precedente

Torna a Diari degli Onironauti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti