Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Diari degli Onironauti > Viaggio ad oniria di Eritzio

Sezione riservata alle schede dei personaggi che vivono a Oniria: le cronache delle avventure.

Viaggio ad oniria di Eritzio

Messaggioda eritzio » 21/08/2011, 15:09

Nome: Eritzio
Morfologia attuale : Dormiente con un occhio aperto e la bavetta alla bocca :)
Avatar utente
eritzio
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 18/07/2010, 14:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Viaggio ad oniria di Eritzio

Messaggioda eritzio » 21/08/2011, 15:13

primo tentativo sogno normale che si conclude in prelucido


Dopo aver pensato al progetto mi metto a dormire ...

Mi ritrovo su una barca , il mare inizia ad agitarsi e ilo cielo si fa scuro così non volendo bagnarmi decido di entrare e guardare da un oblò. dopo un po di navigazione vedo una serie di barche da pesca sempre piu vicine erano piu pescherecci che barchette ma di tutte le dimensioni da due o tre persone fino a barche enormi.
il mare è agitatissimo e piove di traverso . mentre passiamo in mezzo a queste barche noto con disgusto che quasi tute le barche hanno catturato delle balene anche loro di varie dimensioni e ci sono svariate persone sopra le balene ben legate con le reti che le stanno massacrando a mazzate (un po come fosse una mattanza in una tonnara) .
disgustato e impotente decido di non guardare piu e andare a dormire.
dentro ci sono pochi letti e io cedo la mia coperta a dei tizi infreddoliti come gli passo la coperta questa si trasforma in un mazzo di sciarpe di varicolori.
al mattino la barca arriva in un porticciolo si fa un giro sul piazzale stile pubblicita erg (mi pare) e si ferma dove doveva.
una volta sceso mi ritrovo su una pntile di legno con i corrimano che si snoda lungo delle roccie la percorro tutta facendo all'occorrenza dei salti acrobatici dove trovo le scale... verso la fine noto che il mare è limpidissimo turchese con vari riflessi e alla fine di questo pontile\passeggiata c'è un ristorantino dove un capitano (almeno era vestito da tale) mangiava con una donna tutta agghindata.
il pontile termina in una specie di sentiero sterrato che io so essere l'ingresso alla città c'è un tipo che fuma e mi guarda mentre mi avvicino, mi dice di proseguire sempre dritto ,ha qualcosa di strano e gli chiedo se non nota nulla di strano e se non gli sembrasse tutto un sogno. Lui non risponde e decido di andare, come mi incammino suona la sveglia... provo a rientrare ma non riesco : WallBash :
Avatar utente
eritzio
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 18/07/2010, 14:33
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Viaggio ad oniria di Eritzio

Messaggioda Felie » 21/08/2011, 18:45

Niente male come primo sogno! : WohoW :
Sei appena sbarcato!!!!
Sono felice che sei arrivato...mi dispiace un po' per il tipo di viaggio che hai fatto....
La mia crociera verso Oniria è stata un tantino diversa....
Benvenuto al Progetto Oniria! : Tick : : Tick : : Tick :
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte


Torna a Diari degli Onironauti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite