Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Diari degli Onironauti > il diario segreto di tuttoonulla

Sezione riservata alle schede dei personaggi che vivono a Oniria: le cronache delle avventure.

il diario segreto di tuttoonulla

Messaggioda tuttoonulla » 04/09/2011, 23:32

vado a nanna e cercherò di entrare in oniria, a domani

TuttoONulla
zombie zombie
SL: 3
ST: 4
Punti: 10
Quest: Stemma, Fontana, DayDreamer, Frutta

notte tra 4 e 5 settembre:
è un sogno mooolto lungo cercherò di essere sintetico..appena posso vedo di caricare dei disegni
vado a dormire e mi concentro subito per entrare nel mio mondo bianco con le porte..dopo qualche minuto sono abbastanza concentrato e mi addormento..a questo punto mi sposto verso la porta numero 6, ancora inutilizzata e dopo averla aperta BAM sono ad oniria.
Sogno di essere giunto ad Oniria dopo un lungo viaggio..sono insieme ad altre 2 persone, un cane e un cavallo o mulo che portava bagagli..appena giunto mi guardo intorno come se stessi pensando "non è cambiato niente dall'ultima volta che ero stato qui". entriamo dal cancello sul lato opposto al comune...la città è molto piu grande di 100 metri per 100....pianta rettangolare, ci sono tre quartieri, due difronte al comune e uno a sinistra della fontana centrale, l'altra zona è adibita al mercato. entrati passeggiamo un po per questo mercato e poi ci fermiamo in una locanda a mangiare.
Qui ho una sorta di flash sul mio passato, mamma e papà stanno discutendo su qualcosa se è giusto o sbagliato e papà sta scrivendo una lettera, la sigilla con un timbro con su lo stemma di Oniria..BAM il flash è interrotto da delle urla e schiamazzi, vedo un uomo vestito di blu che scappa, rincorso da delle guardie(avevano disegnato sull'armatura una parte dello stemmda di oniria) che urlano fermati fermati e altre cose tra le quali sento la parola daydreamer. Questo individuo ho cercato di disegnarlo, descriverlo è difficile, per scappare si smaterializza.
___HO UN VUOTO DI QUALCHE MINUTO___mi ritrovo a metà strada tra la fontana e il comune, la fontana è ellittica, in mezzo c'è una statua di una persona con due teste e intorno alla fontana dei paletti con, da una parte, 1,3,5,7 parti dello stemma e dall'altra 2,4,6,8. non riesco a specchiarmi nell'acqua della fontana, noto delle grate sotto l'acqua grandi abbastanza per farci passare un uomo di media statura
il comune si trova dopo un grande giardino, nel quale ci sono diversi fiori con i petali simili allo stemma della città(che abbiano preso spunto da questo?), ci sono anche due alberi "concavi" dove nella parte interna vi sono dei frutti colorati a grappoli con 3 chicchi.
dopo una gradinata per arrivare alla porta vengo fermato da due guardie che mi impediscono l'accesso, ancheloro con 1 solo "petalo" disegnato sull'armatura.
due politici escono dall'edificio e camminano un po per il giardino avevano 3 petali sulla tunica(molto in stile greco)
me ne vado, cammino un po per i quartieri e poi mi sveglio


credo che ci siano due schieramenti politici, quello che sta attualmente regnando è contraddistinto dai petali di numero dispari mentre i "ribelli" dell'altro schieramento, come day dreamer, hanno un numero pari di petali (day dreamer ne aveva 4)
il numero di petali presenti credo indichi il grado delle persone, le guardie semplici 1, politici 3 etcetc, day dreamer ne aveva 4.


pisolino dopo pranzo, 5 settembre:
ricomincio da dove ero prima, camminando nei quartieri di oniria...vado un po a casaccio, destra sinistra cerco vicoli bui e cose cosi..gli altri abitanti non mi filano di striscio.. continuo un po e trovo i miei due compagni di viaggio di quando sono arrivato, uno va via l'altro rimane con me e mi dice che ha trovato un posto che di sicuro mi piacerà, lo seguo un centinaio di metri e poi entra in una porta dipinta tipo muro, nascosta. dentro vi troviamo un bar davvero figo, molto in stile western, e il mio amico chiede il gestore riguardo il retrobottega, ci andiamo e troviamo un negozio con armi, pozioni, e una bacheca con annunci, uno dei quali è di daydreamer, ma non so cosa ci sia scritto. questo posto si trova nella parte destra dellla mappa, proprio al centro tra il comune e la fontana

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

07/09/2011: ho sognato di incontrare gesù in un bar, che mi diceva "svegliati..svegliati" e mi svegliavo in un letto della locanda che ho sognato ad oniria,e andavo a fare colazione li al bar..niente di speciale, e non capisco la parte di gesù.
Ultima modifica di tuttoonulla il 03/02/2012, 14:49, modificato 2 volte in totale.
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: il diario segreto di tuttoonulla

Messaggioda Felie » 05/09/2011, 18:04

Meraviglia!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Che sogni dettagliati!!!!! : Love :
Benvenuto a Oniria! : Tick :

Il fatto che il grado delle persone sia contrassegnato dai petali dello stemma è una innovazione veramente particolare....
Secondo il tuo sogno noi siamo i "ribelli" ma nello stesso tempo se Day ha il numero maggiore dei petali (suppongo perciò il massimo grado)...ci sarà forse stato un colpo di Stato che ha destituito Day? : Surprice :
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: il diario segreto di tuttoonulla

Messaggioda tuttoonulla » 05/09/2011, 19:03

Felie ha scritto:Meraviglia!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Che sogni dettagliati!!!!! : Love :
Benvenuto a Oniria! : Tick :

Il fatto che il grado delle persone sia contrassegnato dai petali dello stemma è una innovazione veramente particolare....
Secondo il tuo sogno noi siamo i "ribelli" ma nello stesso tempo se Day ha il numero maggiore dei petali (suppongo perciò il massimo grado)...ci sarà forse stato un colpo di Stato che ha destituito Day? : Surprice :


no diciamo che ogni parte ha 4 gradi, day è al secondo xk ha 4 petali, visto che ce ne possono essere 2,4,6,8 per "noi" e 1,3,5,7 per "loro" anche se credo che ognuno di noi puo scegliere da che parte stare
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte

Re: il diario segreto di tuttoonulla

Messaggioda Felie » 06/09/2011, 18:50

Ah...ora ho capito....
La nostra parte ha i numeri pari che vanno fino all'8 mentre gli altri i numeri dispari fino al 7...
Sono molto curiosa di tornare a Oniria e osservare se i passanti possiedono questi petali!
Sorella di Snockfy e Blackmoral

Non è vero che abbiamo poco tempo,
abbiamo troppo tempo che non riusciamo ad utilizzare... (Séneca)
Avatar utente
Felie
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 02/01/2011, 15:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 2 volte

Re: il diario segreto di tuttoonulla

Messaggioda tuttoonulla » 03/02/2012, 14:52

notte tra il 2 e il 3 febbraio, 2012

stavo sognando, giravo per delle stradine buie quando incontro un uomo incappucciato che mi dice di sbrigarmi, riconosco il simbolo di oniria sulla giacca e realizzo di trovarmi ad oniria. il tipo si toglie il cappuccio mostrando corti capelli rossi, mi guarda strano e mi fa "ah ho capito, sei nuovo" e mi tira un ceffone, mi sveglio D:
Naturale | Diario | Ricette Oniriche | guida per la CAT | Black World | sltc | "Architetto" onirico
Attività onirica da 1 a 10:
Spoiler:
Durata:9
Vividezza :8
Percezione:9
Lucidità:9
Controllo:9
Memoria:7

Codice: Seleziona tutto
(21:03:21) ddsx(riferendosi a me): "io sono naturale se non siete naturali cazzi vostri"

Codice: Seleziona tutto
NebulaWa: PROVATE, PROVATE, PROVATE.

USATE IL MOTORE DI RICERCA PRIMA DI POSTARE! search.php
Avatar utente
tuttoonulla
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: 03/09/2011, 10:44
Ha  fatto 'Mi piace': 27 volte
'Mi piace' ricevuti:: 83 volte


Torna a Diari degli Onironauti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


cron