Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Bacheca di Oniria - Quest, eventi > [Week 1] Quest + Evento: Primo raduno

Sezione riservata agli eventi e alle missioni: task uniche o ripetibili aggiornate settimanalmente.

[Week 1] Quest + Evento: Primo raduno

Messaggioda DayDreamer » 23/06/2011, 20:13

EVENTO:
Primo Raduno 2-3/7

La città inizia a esistere! Abitanti svegliatevi e raduniamoci nella piazza centrale sabato e domenica notte. Cercate, chiamate, evocate, svegliate gli altri cittadini!

QUEST:
1. DayDreamer: Volete ringraziarmi per l'idea? Venite pure a trovarmi nell'edificio principale probabilmente affacciato sulla piazza. Se dormo svegliatemi, se non mi trovate chiamatemi, così scambiamo quattro chiacchiere su Oniria. [R][+1]
2. Fontana: Al centro della piazza potrebbe esserci una fontana magica. In tal caso sarebbe fantastico se le sue acque avessero il potere di dare o aumentare la lucidità.
3. Cartografia: La città e i suoi dintorni sono ancora troppo vaghi: serve un volontario che descriva i territori circostanti, magari qualcuno abile nel volo.
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Torna a Bacheca di Oniria - Quest, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron