Indice Progetti della Community Oniria Oniria 1.0 - Le origini Bacheca di Oniria - Quest, eventi > [week 3] Quest: Stemma, Fammerev, Frutta

Sezione riservata agli eventi e alle missioni: task uniche o ripetibili aggiornate settimanalmente.

[week 3] Quest: Stemma, Fammerev, Frutta

Messaggioda DayDreamer » 12/07/2011, 14:05

Stemma: Oniria cresce e, come ogni grande città che si rispetti, avrà un suo stemma. Potrebbe essere uno scudo con al centro il simbolo di Oniria, il vortice e la scritta ONIRIA che spicca. I colori potrebbero essere oro, nero, azzurro, rosso... forse è del tutto diverso! Cercatelo sulle vie, vicino ai monumenti, sulle fontane o sugli archi, all'ingresso della città, forse nella torre o fuori.

Fammerev: A quanto pare la strega Merina ha ricevuto una bella batosta grazie a un attacco strategico di Fammerev. Cerchiamo informazioni su di lui: è una delle oniroguardie? Un comandante? Un eroe solitario? Se lo incontrate fategli i complimenti, chiedetegli come è andata la battaglia.

Frutta: La ricerca continua! Vi ricordo che potrebbero esistere dei frutti locali commestibili ma soprattutto in grado di migliorare stabilità e durata di Oniria e quindi la possibilità di diventare lucidi. Cerchiamo quindi alberi o arbusti da frutto in città, nelle aiuole, nei giardini, oppure subito fuori le mura, in boschi, prati o frutteti. Se può aiutarvi, ipotizzo l'esistenza della mela "tonina": le tonine sarebbero una varietà di mele dai grandi poteri onirici!
__________

DayDreamer [R]: Volete venirmi a salutare e scambiare quattro chiacchiere? Sono sempre disponibile, se non mi trovate chiamatemi, evocatemi, oppure venite a cercarmi nella torre di Oniria che si affaccia sulla piazza! A volte indosso un completo azzurro chiaro.

Fontana [R]: Abbiamo appurato che la fontana al centro di Oniria c'è e le sue acque sono fresche e prodigiose! Esse sono in grado di aumentare la lucidità, quindi solo un folle non ne approfitterebbe: beviamo, rinfreschiamoci, tuffiamoci dentro!
IMHO
"WILDs always happen in association with brief awakenings (sometimes one or two seconds long) from the immediate return to REM (rapid eye movement) sleep. The sleeper has a subjective impression of having been awake." (S. Laberge)

"I’ve learned how to have lucid dreams at will, so I know that it can be done, and I also know that it’s easy
— once you know how." (S. Laberge)
Avatar utente
DayDreamer
Amministratore
 
Messaggi: 3166
Iscritto il: 23/01/2008, 19:32
Località: Oniria
Ha  fatto 'Mi piace': 182 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Torna a Bacheca di Oniria - Quest, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite