Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > sogno particolare

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

sogno particolare

Messaggioda Kinton » 02/09/2016, 19:09

ciao a tutti, recentemente ho fatto un sogno veramente strano e vorrei discuterne con voi:
durante il sogno mi trovo all'interno di una cattedrale molto grande, inizialmente ero da solo,poi appare mia madre che mi dice: le previsioni del meteo dicono che domani pioverà(la stessa frase mi è stata detta sempre da mia madre la sera prima visto che il giorno dopo saremmo dovuti andare a lavorare, cosa che non abbiamo fatto proprio per la pioggia); d'un tratto mi ritrovo insieme ad una mia compagna di classe che mi guida in mezzo alle classiche panchine che si trovano in chiesa, senza dirmi una parola(mi sembra di ricordare che mi abbia preso per un braccio per farsi seguire), ricordo di aver visto anche un altro mio amico al quale non mi sono avvicinito nè gli ho parlato.
ad un certo punto nella cattedrale arriva un nubifragio, la cattedrale si riempie di acqua in pochi secondi, la corrente mi trascina molto violentemente ma io mi attacco ad una delle panchine con una mano ed alla mia amica con l'altra per salvarla; sott'acqua vedo vividamente e quando mi giro verso di lei, noto che mi sta fissando mentre ovviamente cerca di resistere all'acqua che prova a portarla via,dopo un po' in questa situazione l'acqua si abbassa fino a svanire, tutto resta bagnato, guardo la mia amica ed esclama qualcosa tipo: Siamo salvi!(non ricordo le parole esatte). Noto che lei è completamente asciutta, eccezione fatta per i capelli, mentre non ricordo se io fossi bagnato o meno, le altre 2 persone nella stanza sono scomparse; adesso non ricordo cosa succeda di preciso, ma ricordo che ad un certo punto bacio la mia amica, la baco intensamente è durato molto quel bacio,oltre ai baci non so che altro è successo, ma so che alla fine del sogno mi sono svegliato(con una sensazione di leggerezza e di felicità tra l'altro)
Kinton
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/08/2016, 21:40
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti