Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > bolle sulle mani ?? D:

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

bolle sulle mani ?? D:

Messaggioda Fede » 02/11/2016, 10:59

Salve a tutti ! , sono nuova , e volevo chiedervi un parere su un sogno :
Ero nel mio giardino quando ad un tratto vedo due farfalle simili come forma alle Lycaenidae , una gigante di colore marroncino /nero su una pianta e una rosso acceso con alcuni pallini neri vicini all'attaccatura del corpo su un altra pianta. Entrambe erano grandissime , quella marrone di circa 30 o 40 cm , quella rossa grande quanto una mano , tutte e due le vedevo come " appiattite" sulla superficie della pianta . Dopo entro nel seminterrato con mio padre e d'un tratto vedo che la farfalla rossa è appoggiata sulla mia mano , all'inizio è piacevole ma inizio a sentire un bruciore alla mano , cosi caccio via la farfalla e vedo che ho un sacco di bollicine con del pus bianco che mi intorpidiscono la mano e mi danno dolore e bruciore ( cosa che ho sentito veramente : Surprice : :shock: ) quando la farfalla ormai se ne è andata vedo che le bolle si gonfiano fino a raggiungere un centimetro , sono piene di pus e sangue , per poi infine bucarsi e sgonfiarsi . In fine rimaneva solo una specie di conchetta sulla mano dopo prima c'erano le bolle .
Qualche parere ? : Sad :
Fede
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/11/2016, 10:26
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: bolle sulle mani ?? D:

Messaggioda dixit » 02/11/2016, 13:39

Ciao Fede, benvenuta!
Ti chiedo gentilmente di rispettare l'ordine del forum per gli argomenti del post. Questa è la sezione presentazioni, mentre tu chiedi l'interpretazione di un sogno e abbiamo una sezione apposita per quello :)
Per favore, ci rifai il topic di presentazione? E se vuoi puoi dirci come ti sei avvicinata ai sogni lucidi, o come ne sei venuta a conoscenza. :)


Edit: argomento spostato
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: bolle sulle mani ?? D:

Messaggioda Searig » 03/11/2016, 11:38

Ciao!

A parte ciò, posso solo renderti noto che una delle cose più comuni dei sogni è ritrovarsi delle mani strane, deformi, con qualcosa che non va, con più o meno dita del normale, insomma mani strane un po' in tutti i sensi, tanto che questo è un trucchetto che molta gente usa per lucidare, cioè guardarsi le mani non appena si ha il sospetto di trovarsi in un sogno.

Quanto al dolore non saprei, ma è possibile avere percezioni sensoriali di ogni tipo nei sogni, non solo visive ma anche tattili, olfattive etc. Come il sogno può riprodurre ogni senso può riprodurre occasionalmente anche le percezioni nocicettive, ossia il dolore.
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte

Re: bolle sulle mani ?? D:

Messaggioda dixit » 03/11/2016, 13:41

Anche a me è capitato di avere mani strane, che si deformano, è normale ;) Anche il dolore può capitare. Non è necessario preoccuparsi. Sono cose comuni.
Avatar utente
dixit
 
Messaggi: 4402
Iscritto il: 31/01/2008, 14:01
Località: Italia
Ha  fatto 'Mi piace': 135 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti