Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Sognare di parlare con se stessi

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Sognare di parlare con se stessi

Messaggioda Wolota21 » 22/11/2016, 22:22

Il mio diario è stra colmo di questi sogni. Ho sognato parecchie volte di parlare con me stesso nel sogno. Stesso luogo: Un bar degli anni 70 tipico dei film, dove sei seduto sullo sgabello e davanti a te c'è il tipo che ti da da bere.
Il mio me stesso si trova in un tavolino in fondo al locale con le braccia conserte il collo abbassato e entrambe le gambe sul tavolo, incrociate.
È vestito con dei Jeans strappati, scarponi in pelle e una felpa, quale il cappuccio inizialmente copre il viso.
Il sogno inizia quando io ordino da bere qualcosa di forte e il cameriere, dagli occhi bianchi e capelli rossi mi da dell'acqua minerale.
Una volta che il bicchierino tocca il tavolo il me stesso mi parla con la mia voce e provo un senso di angoscia e paura terribile. Si toglie il cappuccio e fa un ghigno, poi scoppia a ridere e se ne va. Io rimango con gli occhi spalancati. Dopo mi sveglio di colpo con il cuore che batte forte.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Wolota21
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/11/2016, 22:59
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sognare di parlare con se stessi

Messaggioda Searig » 16/12/2016, 18:37

Interessante come sogno! Peccato che se ne vada subito invece che parlarti, sarebbe bello sentire cosa il proprio sé stesso abbia da dire!
Searig
 
Messaggi: 2744
Iscritto il: 16/06/2015, 16:39
Ha  fatto 'Mi piace': 269 volte
'Mi piace' ricevuti:: 393 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti