Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Camilla

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Camilla

Messaggioda Timeo » 28/11/2016, 23:48

Anche qui avrei bisogno di non essere frainteso. A volte mi capita di sognare la piccola Camilla, uno dei personaggi di una delle primissime serie della fiction "Don Matteo". La piccola Camilla, nei miei sogni, è stata adottata da quello che nella realtà è stato uno dei miei professori della triennale (per la precisione il mio professore di Antico Testamento 1, 2 e 3): don Francesco Forini. Io andavo a trovarla in seminario (perché è lì che abitava don Francesco) per farle compagnia e per aiutarla a fare i compiti. Lei non ha mai richieste particolari, solo che è difficilissimo calmarla quando piagnucola: l'unico che ci riesce sono io. Le avevo dato una regola ben precisa: non uscire dalla porta del seminario quando non c'è nessuno in casa. Una volta mi ha anche chiesto se desideravo essere suo papà e devo dire che la richiesta mi ha dato una gioia immensa
Timeo
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/11/2010, 15:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 5 volte

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


cron