Indice Ai confini dei Sogni Libera interpretazione onirica > Sogno premonitore?

Sezione sperimentale per conoscersi meglio attraverso l'interpretazione dei sogni, intesi come messaggi dell'inconscio che comunicano emozioni, desideri, paure e schemi interiori. Raccontate i vostri sogni più curiosi per ricevere dagli altri utenti commenti e spunti su cui riflettere e per cercare di scoprire i collegamenti tra realtà ed elementi onirici.
Regole del forum
Lo scopo di questa sezione è quello di confrontarsi con gli altri utenti su sogni particolari ed il loro significato. Le risposte non hanno la valenza, e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non saranno tollerate richieste né offerte di pronostici o previsioni di nessun genere sulla base dei sogni qui riportati. Lo staff si riserva di eliminare le richieste non conformi allo spirito della sezione senza ulteriori spiegazioni.

Sogno premonitore?

Messaggioda Darkangel38 » 28/12/2016, 14:37

Salve a tutti, voglio raccontarvi un sogno fatto 2 notti fa che mi ha molto turbato molto.
Io stavo dentro a un locale notturno e all'improvviso arriva il mio ex ragazzo, il quale si siede davanti a me senza dire niente, io mi sono stupita perchè è da 3 mesi che non ci parliamo. Ad un certo punto si alza e se ne va, allora incomincio a cercarlo dapperttuto, esco dal locale e attraverso un corridoio e mi trovo in una Hall di un albergo ma niente nemmeno la stava poi esco dall'albergo e mi trovo in mezzo la strada attorno c'erano tutte case. Da lì ritorno nell'albergo però attraversando il lato piscina, dove c'erano i clienti a mangiare e per non disturbarli sono salita per le scalette sopra che vanno sopra all'abergo e poi sono riscesa. Vedendo la confusione delle persone a mangiare ho preferito tornare indietro e andare per la strada principale, allora ho dovuto risalire le scalette ma erano pericolanti, da un lato mancava lo scorrimano, mentre salivo la scaletta si è rotta e mi sono aggrappata alla ringhiera, io per non far cadere la borsa mi agitavo troppo ed ho incominciato a chiamare aiuto. Nel frattempo 2 camerieri se ne sono accorti che stavo in pericolo e sono corsi dentro per prendermi da sopra, mentre li vedevo arrivare sulla porta finestra, ho perso l'equilibrio e sono caduta giù evitando , pultroppo, la piscina di sotto per salvarmi. Da qui in poi mi sono svegliata agitata.

Qualcuno mi aiuta a capire il significato, spero non sia premonitore. Grazie a tutti :)
Darkangel38

Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogno premonitore?

Messaggioda PK2 » 31/12/2016, 1:05

Volevo dire la mia, ma al "pultroppo" sono svenuto sulla tastiera, e ora non mi ricordo cosa volevo dire
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
PK2

Ha  fatto 'Mi piace': 22 volte
'Mi piace' ricevuti:: 385 volte

Torna a Libera interpretazione onirica