Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Sogno premonitore?

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Sogno premonitore?

Messaggioda Darkangel38 » 28/12/2016, 14:37

Salve a tutti, voglio raccontarvi un sogno fatto 2 notti fa che mi ha molto turbato molto.
Io stavo dentro a un locale notturno e all'improvviso arriva il mio ex ragazzo, il quale si siede davanti a me senza dire niente, io mi sono stupita perchè è da 3 mesi che non ci parliamo. Ad un certo punto si alza e se ne va, allora incomincio a cercarlo dapperttuto, esco dal locale e attraverso un corridoio e mi trovo in una Hall di un albergo ma niente nemmeno la stava poi esco dall'albergo e mi trovo in mezzo la strada attorno c'erano tutte case. Da lì ritorno nell'albergo però attraversando il lato piscina, dove c'erano i clienti a mangiare e per non disturbarli sono salita per le scalette sopra che vanno sopra all'abergo e poi sono riscesa. Vedendo la confusione delle persone a mangiare ho preferito tornare indietro e andare per la strada principale, allora ho dovuto risalire le scalette ma erano pericolanti, da un lato mancava lo scorrimano, mentre salivo la scaletta si è rotta e mi sono aggrappata alla ringhiera, io per non far cadere la borsa mi agitavo troppo ed ho incominciato a chiamare aiuto. Nel frattempo 2 camerieri se ne sono accorti che stavo in pericolo e sono corsi dentro per prendermi da sopra, mentre li vedevo arrivare sulla porta finestra, ho perso l'equilibrio e sono caduta giù evitando , pultroppo, la piscina di sotto per salvarmi. Da qui in poi mi sono svegliata agitata.

Qualcuno mi aiuta a capire il significato, spero non sia premonitore. Grazie a tutti :)
Avatar utente
Darkangel38
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/12/2016, 14:12
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogno premonitore?

Messaggioda PK2 » 31/12/2016, 1:05

Volevo dire la mia, ma al "pultroppo" sono svenuto sulla tastiera, e ora non mi ricordo cosa volevo dire
« Gli invisibili unicorni rosa sono esseri dotati di grande potere spirituale. Questo lo sappiamo perché sono capaci di essere invisibili e rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Crediamo per fede che siano rosa; per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli. »

Sogni lucidi lucidosi
Avatar utente
PK2
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 15/09/2012, 9:11
Ha  fatto 'Mi piace': 21 volte
'Mi piace' ricevuti:: 381 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti