Indice Ai confini dei Sogni Libera interpretazione onirica > Sogno particolare chiedo aiuto per interpretazione 2

Sezione sperimentale per conoscersi meglio attraverso l'interpretazione dei sogni, intesi come messaggi dell'inconscio che comunicano emozioni, desideri, paure e schemi interiori. Raccontate i vostri sogni più curiosi per ricevere dagli altri utenti commenti e spunti su cui riflettere e per cercare di scoprire i collegamenti tra realtà ed elementi onirici.
Regole del forum
Lo scopo di questa sezione è quello di confrontarsi con gli altri utenti su sogni particolari ed il loro significato. Le risposte non hanno la valenza, e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non saranno tollerate richieste né offerte di pronostici o previsioni di nessun genere sulla base dei sogni qui riportati. Lo staff si riserva di eliminare le richieste non conformi allo spirito della sezione senza ulteriori spiegazioni.

Sogno particolare chiedo aiuto per interpretazione 2

Messaggioda LordHowe » 31/12/2016, 2:08

Questa notte ho sognato tantissimo e ricordo tutto!

Ho sognato che c'era la mia ex ragazza. Sto piano piano accettando la fine della relazione. Ho sognato che si era andata a mettere nel mio garage. Io, con le sue migliori amiche, siamo andati a prenderla per tirarla fuori da lì. Apriamo il garage ed era dentro, completamente al buio, sdraiata per terra che giocava a Candy Crush. Un' immagine un po' inquietante. La sua migliore amica ha tentato di chiederle di uscire con noi, lei si è opposta dicendo qualcosa come: "Volevo solo coinvolgervi nella mia depressione". Io provo ad andare da lei, a parlarle, e si allontana subito molto arrabbiata dicendo: "Non toccarmi".

Dopo ho sognato di essere in un edificio. Ero con un professore/maestro. Era molto alto e grosso. In sostanza, questo aveva un'ascia in mano e mi uccide, colpendomi al petto.

Chiedo aiuto per una possibile interpretazione. No metafisica, ovviamente. Ma di cosa possa significare ciò per il mio inconscio.
"Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri costruiscono mulini a vento." Proverbio cinese.
LordHowe
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/02/2012, 20:14
Località: Trentino
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Libera interpretazione onirica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron