Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Sogno particolare chiedo aiuto per interpretazione 2

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Sogno particolare chiedo aiuto per interpretazione 2

Messaggioda LordHowe » 31/12/2016, 2:08

Questa notte ho sognato tantissimo e ricordo tutto!

Ho sognato che c'era la mia ex ragazza. Sto piano piano accettando la fine della relazione. Ho sognato che si era andata a mettere nel mio garage. Io, con le sue migliori amiche, siamo andati a prenderla per tirarla fuori da lì. Apriamo il garage ed era dentro, completamente al buio, sdraiata per terra che giocava a Candy Crush. Un' immagine un po' inquietante. La sua migliore amica ha tentato di chiederle di uscire con noi, lei si è opposta dicendo qualcosa come: "Volevo solo coinvolgervi nella mia depressione". Io provo ad andare da lei, a parlarle, e si allontana subito molto arrabbiata dicendo: "Non toccarmi".

Dopo ho sognato di essere in un edificio. Ero con un professore/maestro. Era molto alto e grosso. In sostanza, questo aveva un'ascia in mano e mi uccide, colpendomi al petto.

Chiedo aiuto per una possibile interpretazione. No metafisica, ovviamente. Ma di cosa possa significare ciò per il mio inconscio.
"Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri costruiscono mulini a vento." Proverbio cinese.
LordHowe
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/02/2012, 20:14
Località: Trentino
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti