Indice Ai confini dei Sogni Libera interpretazione onirica > Vi mostro il mio sogno. [Incubo]

Sezione sperimentale per conoscersi meglio attraverso l'interpretazione dei sogni, intesi come messaggi dell'inconscio che comunicano emozioni, desideri, paure e schemi interiori. Raccontate i vostri sogni più curiosi per ricevere dagli altri utenti commenti e spunti su cui riflettere e per cercare di scoprire i collegamenti tra realtà ed elementi onirici.
Regole del forum
Lo scopo di questa sezione è quello di confrontarsi con gli altri utenti su sogni particolari ed il loro significato. Le risposte non hanno la valenza, e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non saranno tollerate richieste né offerte di pronostici o previsioni di nessun genere sulla base dei sogni qui riportati. Lo staff si riserva di eliminare le richieste non conformi allo spirito della sezione senza ulteriori spiegazioni.

Vi mostro il mio sogno. [Incubo]

Messaggioda Massimo99 » 30/01/2018, 10:33

Salve a tutti,
il mio nome è Massimo, ho 18 anni e vengo da... non ci divulghiamo troppo : Cross :

I sogni , per me , sono un'arte: l'arte di sognare e vivere in grande. Vivere esperienze che, forse o molto probabilmente , nella vita reale ci verranno negate o impossibili da compiere.
Sono arrivato su questo sito, cercando su Google, un forum dove poter raccontare le proprie esperienze... ed eccomi qui! : greeting :

Beh, quello che vi sto per raccontare non è un sogno lucido ma bensì un incubo orrendo da parte mia..


Cominciamo... :?

Ho sognato di avere una bambina, una bambina fantastica, con lei, nel sogno, giocavo e giocavo, la tenevo sempre in braccio senza mai lasciarla.
Mi ricordo anche di averle insegnato "bacino",indicando la mia guancia, e già dopo il primo tentativo, lei imita ciò che le insegno..
Dopodichè lascio mia figlia nel passeggino,in compagnia di mia madre e la mamma del ragazzo di mia sorella, fuori un ipermercato e mi reco dentro con mia sorella, dove incomincio a litigarci veramente pesantemente; fin quando, lei prende un estintore e me lo scaglia addosso(senza prendermi)!
Io così, preso dall'ira, le servo pan per focaccia e ie lo riscaglio addosso ma neanche dopo due secondi vengo fermato da due uomini (inizialmente non vedo chi sono) e portato nell'ufficio direttivo del ipermercato, ove spiego tutto l'accaduto, mi lasciano andare; i due uomini,di cui vi ho parlato prima, erano due della guardia di finanza.
Così, mi reco verso le scale, scendo e sembrano infinite, sto per arrivare all'uscita e incontro tanti amici con cui ormai non mi vedo più e comincio a scherzarci tantissimo, ridere e giocare...quando, a uno, gli dico:
"Vuoi vedere mia figlia?"
"Ma come, ancora non ne hai una??" (???!! nel sogno ce l'avevo)
"Ma certo che ce l'ho, altrimenti non ti chiedevo di vederla!!"

Mi avvio verso l'uscita, manca poco, riesco a vedere mia madre, mia sorella, il ragazzo e la mamma del ragazzo, fin quando tutto ad un tratto, mi avvicino al carrozzino...mi accorgo che mia figlia era morta ed era stata schiacciata tipo le fosse passato un camion di 100 tonnellate da sopra(una scesa orribile, raccapricciante e piena di dolore come se la bambina era reale); ma la cosa più pesante è che insieme alla bambina e me non c'era più nessuno, era lì da sola, morta, senza mia madre, mia sorella, nessuno di nessuno, solo io con in braccio la mia bambina ormai senza vita..

Vado verso mia madre e gli altri, con la bambina in braccio, correndo e piangendo come un matto, mi metto ad urlare:"MA QUANTO VI PENSATE IO SIA STUPIDO EH?"(come a far capire fossero stati loro ad ucciderla)

----------------------------------------------------------------------
Tutto ad un tratto mi sveglio, sudato, con gli occhi pesanti, un dolore all'addome veramente forte e neanche la forza di parlare...
----------------------------------------------------------------------

Perfavore, prendete poco in giro, vorrei delle risposte serie da chi, di sogni, ne capisce veramente! ringrazio in anticipo chiunque mi aiuterà....]
Massimo99
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/01/2018, 10:27
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Libera interpretazione onirica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron