Indice Ai confini dei Sogni Libera interpretazione onirica > Sogno lucido aiuto interpretazione

Sezione sperimentale per conoscersi meglio attraverso l'interpretazione dei sogni, intesi come messaggi dell'inconscio che comunicano emozioni, desideri, paure e schemi interiori. Raccontate i vostri sogni più curiosi per ricevere dagli altri utenti commenti e spunti su cui riflettere e per cercare di scoprire i collegamenti tra realtà ed elementi onirici.
Regole del forum
Lo scopo di questa sezione è quello di confrontarsi con gli altri utenti su sogni particolari ed il loro significato. Le risposte non hanno la valenza, e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non saranno tollerate richieste né offerte di pronostici o previsioni di nessun genere sulla base dei sogni qui riportati. Lo staff si riserva di eliminare le richieste non conformi allo spirito della sezione senza ulteriori spiegazioni.

Sogno lucido aiuto interpretazione

Messaggioda nick87 » 21/06/2018, 21:31

Salve ,vorrei raccontare un'altro sogno che non riesco a decifrare e come il precedente cerco di interpretarlo in maniera il piu possibile scientifica(cioè lo riconduco alla pische). Comunque dopo essermi "addormentato" rallentando sempre piu il respiro , mi ritrovo su una strada di terra battuta nel bosco che sto correndo (attività che pratico spesso nella vita) mentre corro mi accorgo di non avere labbigliamento che di solito ho per correre ma dei pantaloni lunghi marrone scuro abbastanza aderenti alle gambe , mentre il busto avevo un qualcosa a maniche lunghe . Senza sentire paura mi accorgo che cè un lupo al lato della strada , lo vedo bene in maniera molto reale ha l'iride dellocchio uno bianco e l'altro azzurro. Non mi sembra va minaccioso , ma fatto sta che in un attimo non lo vedo piu e sento dolore alla gamba sinistra. Mi guardo la gamba e vedo il pantalone semilacerato e sangue .Continuo a stare tranquillo ma sento un forte dolore alla gamba sinistra , allora mi siedo prendo delle forbici (Non so dove me le sono ritrovate in mano) e taglio il pezzo superiore del pantalone per non far attaccare il pantalone alla ferita aperta , e sento come se strappassi parte di pelle mentre lo tolgo molto piano. dopo diche mi rialzo riprendo il cammino , mi guardo di nuovo la gamba e la vedo completamente coperta di sangue , e allora mi sveglio. Forse la suggestione non lo so , ma appena sveglio sentivo dolore e formicolio sulla gamba sinistra. Qualche interpetazione scientifica e non ? Grazie per l'ascolto per chi cè
nick87
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/04/2018, 11:16
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Sogno lucido aiuto interpretazione

Messaggioda Elica » 26/07/2018, 17:50

Ciao , perché lo chiami sogno lucido?
Comunque il tuo sogno mi ha fatto venire in mente la carta dei tarocchi del matto ... se trovo del materiale te lo mando!
Il lupo rappresenta la tua parte più istintiva , che non temi ... ti ha morso ad una gamba fermando la tua corsa : forse devi rallentare un po' i tempi in qualche campo ... quel marrone così aderente alla pelle , mi fa pensare a qualcosa di pesante di cui devi liberarti per lasciare che la ferita emerga , respiri e guarisca ... in modo tale da proseguire con leggerezza! Nelle carte medicina il lupo è un maestro , forse vuole farti fermare perché tu possa guardare un attimo indietro e capire cosa ti appesantisce la corsa ...
: Indian:
Elica
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/07/2018, 10:06
Ha  fatto 'Mi piace': 132 volte
'Mi piace' ricevuti:: 57 volte

Re: Sogno lucido aiuto interpretazione

Messaggioda Elica » 26/07/2018, 21:19

Elica
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/07/2018, 10:06
Ha  fatto 'Mi piace': 132 volte
'Mi piace' ricevuti:: 57 volte

Re: Sogno lucido aiuto interpretazione

Messaggioda nick87 » 26/09/2018, 8:54

Grazie per le risposte
nick87
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/04/2018, 11:16
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte


Torna a Libera interpretazione onirica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron