Indice Ai confini dei Sogni Libera interpretazione onirica > STRANO SOGNO

Sezione sperimentale per conoscersi meglio attraverso l'interpretazione dei sogni, intesi come messaggi dell'inconscio che comunicano emozioni, desideri, paure e schemi interiori. Raccontate i vostri sogni più curiosi per ricevere dagli altri utenti commenti e spunti su cui riflettere e per cercare di scoprire i collegamenti tra realtà ed elementi onirici.
Regole del forum
Lo scopo di questa sezione è quello di confrontarsi con gli altri utenti su sogni particolari ed il loro significato. Le risposte non hanno la valenza, e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non saranno tollerate richieste né offerte di pronostici o previsioni di nessun genere sulla base dei sogni qui riportati. Lo staff si riserva di eliminare le richieste non conformi allo spirito della sezione senza ulteriori spiegazioni.

STRANO SOGNO

Messaggioda Dreaman99 » 30/08/2018, 15:23

Io non ricordo tutto il sogno ricordo solo alcuni particolari... non ricordo il posto preciso tuttavia ricordo che ero ad una specie di gita scolastica ricordo una ragazza in particolare una ragazza sconosciuta e la cosa che piu ricordo e che ci siamo baciati alla "francese" un sacco di volte spesso davanti ad una ragazza che mi ha rifiutato. Premetto che la ragazza del sogno era bellissima e che è totalmente sconosciuta non so chi sia e non ne ho la piu pallida idea chi saprebbe darmi un inerpretazione capibile?
Dreaman99
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/08/2018, 15:03
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: STRANO SOGNO

Messaggioda Neon » 31/08/2018, 18:05

Be, se l'altra ragazza che vi guardava ti aveva rifiutato nella realtà volendo potrebbe essere che semplicemente il tuo cervello si sta vendicando ahah, comunque oltre a questo non saprei proprio : Blink :
Adesso lasciami nuotare stammi bene, attraverso il mare finchè l'universo non si vede
Neon
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/08/2018, 19:21
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Libera interpretazione onirica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


cron