Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > STRANO SOGNO

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

STRANO SOGNO

Messaggioda Dreaman99 » 30/08/2018, 15:23

Io non ricordo tutto il sogno ricordo solo alcuni particolari... non ricordo il posto preciso tuttavia ricordo che ero ad una specie di gita scolastica ricordo una ragazza in particolare una ragazza sconosciuta e la cosa che piu ricordo e che ci siamo baciati alla "francese" un sacco di volte spesso davanti ad una ragazza che mi ha rifiutato. Premetto che la ragazza del sogno era bellissima e che è totalmente sconosciuta non so chi sia e non ne ho la piu pallida idea chi saprebbe darmi un inerpretazione capibile?
Dreaman99
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/08/2018, 15:03
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: STRANO SOGNO

Messaggioda Neon » 31/08/2018, 18:05

Be, se l'altra ragazza che vi guardava ti aveva rifiutato nella realtà volendo potrebbe essere che semplicemente il tuo cervello si sta vendicando ahah, comunque oltre a questo non saprei proprio : Blink :
Adesso lasciami nuotare stammi bene, attraverso il mare finchè l'universo non si vede
Avatar utente
Neon
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/08/2018, 19:21
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 7 volte

Re: STRANO SOGNO

Messaggioda ELKEMELKE » 25/09/2018, 1:18

Anche a me è capitato, quando avevo circa 16 anni di incontrare una ragazza che non conosco e che non ho mai visto in vita mia.
Mi è capitato di incontrarla tante volte in diversi sogni a quel epoca. Quando mi svegliavo non ricordavo quasi niente invece quando sognavo ricordavo tutto e la conoscevo come conosco veramente i miei amici nella vita reale. Dopo quelle volte che l’ho sognata non mi è più ricapitato di incontrarla in sogno. Ma nel ultimo sogno mi sono ricordato di chiederle per l’ultima volta il suo nome prima che se ne andasse ( perchè doveva andare via per sempre non so perchè ) poi quando mi sono svegliato con tutte le emozioni che provavo in sogno mi sono scritto subito il nome e le ultime cose che erano successe. Il suo nome era Ludovica.
Avatar utente
ELKEMELKE
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/01/2017, 23:50
Ha  fatto 'Mi piace': 4 volte
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti