Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Aiuto per interpretare questo strano sogno

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Aiuto per interpretare questo strano sogno

Messaggioda nick87 » 13/04/2019, 9:33

Salve , già avevo fatto un sogno simile ma questo è un po' diverso.ho sognato una terrazza e una stanza interna .io mi trovavo all'interno della stanza e dalla finestra vetro che dava sulla terrazza ho visto un familiare che si stava per buttare di sotto.si trovava come sospeso oltre la ringhiera esterna , apro la finestra e vedo che poggiava solo il tallone sulla parte esterna che dava nel vuoto.mi avvicino lo prendo per un braccio e lo porto lontano dalla sporgenza . E gli chiedo cosa voleva fare .mi guarda sorride e mi dice " mi sono sbagliato morirai presto ,molto prima di quanto pensavo". Il sogno era cosciente quindi ne approfitto per mettere alla prova il sogno e la mia concentrazione .sicché gli chiedo" anche l'altra volta avevo avuto una notizia simile ma non è successo nulla .. perché non mi dici quando è perché magari con una data." Mi risponde " nel 1318 poi cambia e dice il 13 18 .io ribabatto dicendo che non è possibile e mi risponde 38 65 .e altri numeri che non riesco a ricordare. In seguito gli chiedo " anche fosse vero ,dopo cosa succederà ? Ce un dio o cose simili? Mi risponde " si , quando si muore lui sacrifica un animale come un cervo e scambia la sua vita con la tua .tieni i palchi a casa di quel cervo. Se qualcuno a qualche idea sui significati dei numeri e della scena proposta scriva pure , grazie a tutti ciao .
nick87
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/04/2018, 11:16
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Aiuto per interpretare questo strano sogno

Messaggioda BText » 16/04/2019, 12:37

Ciao Nick87
mi permetto di condividere quello che mi è venuto in mente leggendo il tuo sogno.
l'inizio mi fa pensare alla tua paura ad affrontare le situazioni: tu sei in una stanza mentre fuori c'è un terrazzo. La stanza potrebbe rappresentare la tua comfort zone, dalla quale tu guardi. Quello che c'è fuori può essere bello ma anche comportare rischi. E il tuo parente potrebbe rappresentare questa tua grande paura.
BText
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/04/2019, 13:09
Ha  fatto 'Mi piace': 26 volte
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Aiuto per interpretare questo strano sogno

Messaggioda nick87 » 17/04/2019, 18:56

effettivamente sto attraversando un momento di profondo cambiamento in molti aspetti della mia vita , quindi potrebbe anche essere . Grazie per la risposta
nick87
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/04/2018, 11:16
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


cron