Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Sognare nonna

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Sognare nonna

Messaggioda nick87 » 17/06/2020, 21:13

Salve , ho sognato dopo anni che non la sognavo più mia nonna . All'inizio del sogno sono andato a salutarla appena l'ho vista , ma lei più insistevo e più non mi riconosceva , era come assente come se non mi vedesse neanche . Era come me la ricordavo , anziana con gli occhiali e con un vestito scuro .io mi sono sentito malissimo perché non riuscivo a farle ricordare chi sono , poi a un certo punto mi sono girato un attimo e mi sono rigirato verso di lei , e si era trasformata in una bambina , con capelli neri lunghi lisci . Da bambina sembrava riconoscermi e essere molto lucida ma si comportava comunque come una bambina, e felice e spensierata giocava e correva di qua e di la ...poi mi sono svegliato , cosa vorrà dire secondo voi ?
nick87
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/04/2018, 11:16
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Sognare nonna

Messaggioda Luna » 08/08/2022, 7:00

Ciao, forse il tuo inconscio ti sta segnalando che è ora di lasciare andare la nostalgia per questa persona che è stata importante per la tua vita , perché solo così potrai ricordarla con gioia e non con sofferenza.
Lo stesso discorso varrebbe se si trattasse davvero di una visita onirica di tua nonna, che starebbe facendo un cammino trasformante nella gioia. : greeting :
Dedicato con immensa gratitudine a Ben, amico insostituibile ed artefice dei miei sogni!
Avatar utente
Luna
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 29/05/2013, 8:13
Ha  fatto 'Mi piace': 156 volte
'Mi piace' ricevuti:: 133 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


cron