Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Cerco il significato di un mio sogno

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Cerco il significato di un mio sogno

Messaggioda nick87 » 16/01/2022, 21:21

Salve , volevo descrivere questo sogno che mi ha davvero disturbato . Mi trovo a casa di un amico , mentre parliamo io mi accorgo che si sta facendo tardi e faccio per salutare i miei amici questi a parole non sono diversi dal solito ( cioè ciao dai ci vediamo poi ecc ) ma con ilmcorpo si voltano immediatamente dalla parte opposta ignorandomi prima ancora che io esca dalla casa . Esco fuori e sul vialetto vedo due persone grassocce con i capelli rossi che fanno per entrare in casa del mio amico . Mi accorgo che mentre si avvicinano parlano a voce alta mentre invece quando sono molto vicino a loro si guardano da loro e si silenziano.dopodiche vado per prendere l'auto per tornare a casa , ma non la trovo e inizia un odissea che mi sembra durare ore .inizio prima da posti più vicini , dopodiché mi inizio a preoccupare e la cerco con il telefono ( tramite maps) vedo la mappa che non conosco e il punto segnato dove l'auto , quindi mi incammino. Cambio un sacco di strade e faccio avanti e indietro sulla stessa e inizio a innervosirmi non capendo il perché non trovo lauto. Si fa buio e mi ritrovo in una città a girare per un sacco di vie ma non mi fido più del telefono, e allora inizio a chiedere aiuto ma sconosciuti . Mi sentivo davvero disperato , chiedo aiuto ai passanti ma mi ignorano poi trovo una stazione dei treni e li chiedo a una persona che scende dal treno, che mi dice di conoscere un tassista della zona e che anche se non trovo l'auto posso tornare almeno a casa . Quindi mi faccio dare il numero ma mentre lo leggo dal suo telefono inizia a ritirarmi tasti a caso sul mio in una situazione snervante e di terrore. Fuggo Da lì trovo una guardia e mi dico questa dovrà per forza aiutarmi , mi indica la direzione dove devo andare e io la seguo ,ma a un certo punto la ferrovia si interrompe con un angolo a 90 gradi e qui di nuovo sconforto . Poi essendo un sogno abbastanza lucido inizio a rendermi conto di quanto sia ridicola questa cosa e mi dico non e possibile , forse e un sogno e se lo è voglio subito svegliarmi . E mi sveglio . Che ne dite ? Qualche interpretazione ?
Ultima modifica di LuKe94 il 18/01/2022, 9:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Attenzione alla punteggiatura e alla leggibilità dei post
nick87
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/04/2018, 11:16
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte

Re: Cerco il significato di un mio sogno

Messaggioda nick87 » 17/01/2022, 19:52

Grazie per la risposta , sì immagino sia comune era un po' che non scrivevo effettivamente xd
nick87
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/04/2018, 11:16
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti