Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Sogno su Fatima.

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Sogno su Fatima.

Messaggioda thomas87 » 22/03/2022, 17:41

Salve a tutti!
Raramente ricordo ciò che sogno ma circa un anno fa ho avuto un esperienza molto particolare. Spero qualcuno aiuti a interpretarla.
Ero in aperta campagna, insieme a me erano presenti alcuni bambini quando ad un certo punto sono arrivati degli Angeli ma ho capito subito che erano entità negative e di angelico possedevano solo l'apparenza, infatti poco dopo questi "esseri" si sono messi a cantare la canzoncina popolare della Madonna con voce distorta come se volessero prenderla in giro, quando poi si sono accorti che li ho scoperti hanno cambiato tono mettendosi a volare nel cielo assumendo le sembianze dei bimbi presenti con me.
Il sogno termina con i fanciulli che seguono questi "alieni" in una scuola in maniera composta ed ordinata come se stessero obbedendo ad un ordine inconscio ed io non ho potuto far nulla per fermarli a parte uno, con quest'ultimo ho tentato di comunicargli telepaticamente di non muoversi ma poco dopo una forza misteriosa lo ha tolto dalla mia vista.
Premesso che non mi sono mai interessato piu di tanto al problema ufologico e a quello delle apparizioni mariane, cosa voleva dire ciò che mi é successo?
Ps: dato che ho scritto in fretta se qualcosa non vi é chiaro nel racconto chiedete pure...
PS2: Forse ho sbagliato sezione? se è cosi chiedo ai mod di spostarlo.
thomas87
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/03/2022, 17:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogno su Fatima.

Messaggioda LuKe94 » 22/03/2022, 19:48

Meglio "Libera interpretazione onirica" in questo caso, comunque no problem : Thumbup :
Provando a dare una interpretazione a primo impatto...secondo me potresti avere una perdita di fiducia verso qualcuno in una posizione di potere che si autoproclama dalla parte del giusto, ma sai che in realtà ha dei comportamenti scorretti. Vedi le altre persone cadere in questo tranello ingenuamente e non riesci ad impedire che questo succeda.
Secondo te può trovare una corrispondenza?
“Professore, è vero tutto questo? O sta accadendo dentro la mia testa?”
“Certo che sta accadendo dentro la tua testa, Harry! Dovrebbe voler dire che non è vero?”
Avatar utente
LuKe94
Amministratore
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 25/02/2011, 13:34
Località: Colli Euganei
Ha  fatto 'Mi piace': 202 volte
'Mi piace' ricevuti:: 207 volte

Re: Sogno su Fatima.

Messaggioda thomas87 » 04/04/2022, 13:59

Mi sono dimenticato di dire che pochi giorni dopo feci un nuovo sogno.
Ero a casa mia è guardavo un film sulla vita di Gesù. Si trovava in una capanna con quelli che credo essere gli apostoli, a un certo punto chiama da parte uno di loro e dice, "Nicodemo, ora sei tu il capo".
thomas87
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/03/2022, 17:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


cron