Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Sogno ricorrente

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Sogno ricorrente

Messaggioda fioccodineve91 » 27/03/2011, 20:58

Da un po’ di tempo sogno tutte le notti la mia ex classe e la mia vecchia scuola. I sogni però non si svolgono nel passato (all’epoca avevo 14-15 anni) ma nel presente, cioè io rivedo i miei compagni e converso con loro così come farei se li rivedessi nella vita reale. Nel sogno infatti io li rivedo dopo anni ma ci riconosciamo e abbiamo la stessa confidenza che avevamo in passato. Siamo consapevoli di essere nel presente, non si tratta di un’esperienza di viaggio temporale, è tutto così reale… La cosa che più mi colpisce è che per qualche motivo io finisco sempre col trovarmi in quella scuola e con i miei vecchi compagni. Addirittura mi trovo a continuare gli studi con loro benché ciascuno di noi sappia di essere all’università e di aver finito le superiori! Eppure ci troviamo nei laboratori a lavorare insieme come se dovessimo continuare il lavoro.
Che significato può avere tutto questo? Non capisco… :|
fioccodineve91
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/03/2011, 22:44
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti