Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Alieni

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Re: Alieni

Messaggioda Sarjo » 21/04/2011, 22:17

Ma Cenwyn... cosa vuol dire
Le sensazioni da te descritte coincidono con quelle che provavo sotto il bombardamento degli zeppelin.


?

Cioè... dici nella seconda guerra mondiale?? wow! :shock:
...
Sarjo
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 08/03/2011, 22:38
Località: Roverbella
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Alieni

Messaggioda Amrod » 22/04/2011, 10:10

Ahah, sarà stato un suo sogno XD

:cool:

Visto che ci sto, lascio un commentino pure io.
Ho sognato una sola volta un invasione aliena, l'ho pure scritto sul diario qui, inizialmente mi sentivo oppresso da questa presenza e angosciato, ma poi quando sono diventato lucido e ho sparato una sfera di energia contro una nave non si sono più ripresentati nei miei sogni : Twisted : : CoolGun :
-Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi-

"L'uomo non è altro che un esploratore dell'infinito"
Avatar utente
Amrod
 
Messaggi: 925
Iscritto il: 03/09/2010, 15:15
Ha  fatto 'Mi piace': 8 volte
'Mi piace' ricevuti:: 24 volte

Re: Alieni

Messaggioda Mnemosine » 02/06/2011, 21:35

Io ho fatto un solo sogno sugli alieni, molti anni fa.
Era un sogno che potrei riassumere come "elegante".
La loro navicella era molto lucente e bella. Scendevano a terra e io mi rendevo conto che erano identici a noi, solo che in segno di comunicazione noi portavamo un giglio bianco e loro un giglio rosso.
Ero io stessa a scambiare con loro il fiore :)
Mnemosine

*************************************************************************

«Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante» (F.Nietzsche)
Avatar utente
Mnemosine
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 01/06/2011, 23:47
Ha  fatto 'Mi piace': 1 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Re: Alieni

Messaggioda Chaos93 » 26/06/2011, 15:59

Anche io ho fatto alcuni sogni sugli alieni...
Un po' di tempo fa, quando facevano ancora Mistero su Italia 1, mi si era preso il vizio di dare un occhiata ogni tanto fuori dalla finestra con l'intenzione di vedere se c'era qualche UFO (Eheheh, cosa facile xD), e dopo un po' ho iniziato a fare questa cosa anche nei sogni.
Mi sarà capitato 5 o 6 volte di sognarli, e tutte le volte provavo un senso di stupore misto a paura, una volta mi ero talmente spaventato da rimanere paralizzato, volevo urlare a mamma "Guarda, un UFO!!!" ma non ci riuscivo, se ne è poi accorta da sola perché il disco volante ha emesso un suono, per poi scomparire.
Una volta appena li ho visti mi sono svegliato, mentre un'altra (se la memoria non mi inganna) dopo averli visti mi ero reso conto di star sognando, ma mi sono subito svegliato : Blink :.
Visto che facevo così tanti sogni sugli UFO in un periodo di circa un mese, mi ero detto "A questo punto è ovvio che ogni volta che vedo un UFO è un sogno, quindi la prossima volta che ne vedo uno, devo mantenere la calma e ricordarmi che è solo un sogno e di prendere il controllo della situazione."
Ma la volta successiva che li ho sognati non è successo niente, e in seguito non li ho proprio più sognati lol
I need to believe there's more than the eye can see.
[Cit. Sonata Arctica - The Power Of One]
Immagine
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Immagine Immagine Immagine Immagine
Passate dalla mia pagina per vedere tutti gli altri draghi e soprattutto, per aiutarli a crescere ^^ ---> Immagine
Avatar utente
Chaos93
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/06/2011, 12:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Alieni

Messaggioda Sarjo » 28/06/2011, 21:20

Risognati, qualche notte fa. Solo che, ero a letto, non c'è soffitto nella stanza e vedo una navicella, faccio per alzarmi, per vedere meglio e.. mi sveglio.... argh!!!
...
Sarjo
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 08/03/2011, 22:38
Località: Roverbella
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


cron