Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > tre volte ....

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

tre volte ....

Messaggioda katia » 05/06/2008, 14:28

ciao ragazzi volevo raccontarvi di un sogno
fatto per ben tre volte nell'arco della mia vita fino ad oggi...fin da piccola
molti dei miei sogni sono stati premonitori(dono di mamy)all'inizio si presentano
come pezzi di un puzzle disordinato e solo dopo l'accaduto riesco ad unirli...
solo mia sorella è a conoscenza di questo sogno...
io sono ferma sullo stipide di una porta che guardo dentro una casa vecchia
e vedo una piccola finestra di fronte a me collocata in alto sul muro e dentro questa
casa c'è mio padre e alle sue spalle una donna dai capelli linghi ricci e neri dallo sguardo
cattivo(nel sogno percepisco che quella donna sono io)ma per la paura nn riesco a muovermi,
la donna mi guarda con aria di sfida come per dirmi "fermami se ci riesci"(mi viene la pelle d'oca
solo al ricordo)allora afferra mio padre per i capelli facendoli mangiare qualcosa e poi esce dalla
finestra continuando a ridere ed è li che mi sveglio....
ricordo nei minimi particolari ogni cosa,percepisco le loro anime come mie....
volevo sapere che interpretazione dareste ad un sogno cosi?
forse potreste dire rapporto conflittuale con un genitore,ma sinceramente credo
che la cosa vada ben aldilà di questo...dove ha radici ben fondate...magari oltre il tempo...
un bacione atutti spero di leggervi presto...
katia
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/06/2008, 13:46
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: tre volte ....

Messaggioda Bountyhunter » 03/08/2008, 15:30

Ciao Katia:-)
parli del rapporto con tuo padre come di qualcosa che va oltre il tempo..Siete più che padre e figlia allora..Siete anche più di amici.Siete in pratica una cosa sola.Ti senti così legata con tuo padre che addirittura senti la sua anima. Una domanda: Quando lui mangia forzatamente quello che quella donna gli da senti che lui prova disgusto? Se mi concedi di dirti la mia...Tuo padre ti vuole bene e tu lo sai. Probabilmente sai ke egli sarebbe disposto a fare tutto per te ma tu lo ami e non pretendi molto da lui.Hai però paura che egli divenga col suo affetto succube di te..Hai paura di approfittartene in qualche modo del suo affetto.E di fargli ingoiare qualche "boccone amaro" con il tuo comportamento..Magari mi sbaglio ma leggendo l ho percepito così.
Bountyhunter
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/07/2008, 6:13
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


cron