Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Sognare di uccidere

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Re: Sognare di uccidere

Messaggioda GrG » 29/11/2011, 23:25

sicuramente i film che vedi ti influenzano..

comunque anch'io a volte in sogno ho ucciso, e so anche bene perchè.

Infatti, ogni tanto penso a tutte le persone malvagie che ci stanno (assassini, stupratori, ecc.) e a volte mi domando "in caso di difficoltà, magari in caso di aggressione, se ti trovi di fronte una persona del genere avresti il coraggio di ucciderla?" sinceramente la risposta che mi do è "si" e per questo a volte sogno di uccidere (anche se per me è per una giusta causa, come la leggittima difesa).

Magari alcuni non condivideranno il mio pensiero ma io sono dell'idea che ci sono troppi bastardi ed infatti sono favorevole alla pena di morte in teoria.. (in pratica no perchè verrebbero condannati solo innocenti per colpa dello stato incapace).

Questo è il motivo per cui sogno di uccidere (ovviamente non sempre, anzi poche volte), perchè secondo me bisgona esserne capaci perchè a volte può essere l'unica soluzione.
Immagine

Volere è Potere
Avatar utente
GrG
 
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2009, 20:22
Ha  fatto 'Mi piace': 2 volte
'Mi piace' ricevuti:: 16 volte

Re: Sognare di uccidere

Messaggioda fabio978 » 29/11/2011, 23:37

GrG ha scritto:Magari alcuni non condivideranno il mio pensiero ma io sono dell'idea che ci sono troppi bastardi..

Aggiungerei impuniti, e per colpa di magistrati che emettono sentenze assurde, come ad esempio non condannare nemmeno chi è stato colto sul fatto, vedi gli ormai "classici pirati della strada", ubriachi, drogati, senza patente e così via..
In quei casi sanno con certezza che sono stati loro, ma comunque li rimettono in libertà..

Va beh, fine OT : Mr green :

Tornando al sogno, non ricordo di aver mai ucciso nessuno, semmai di venire ucciso, ed è una sensazione bruttissima..
fabio978
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/07/2011, 2:29
Località: Milano
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 1 volta

Precedente

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


cron