Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > aerei

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

aerei

Messaggioda Radjan » 23/04/2012, 9:31

Sogno molto spesso di trovarmi in un aereoporto e di essere sempre in ritardo e di corsa oppure di sbagliare aereo.
Allo stesso modo sogno molto spesso aerei che precipitano(ma io non sono mai sopra di essi al momento dello schianto:o ci sono sopra e al momento dello schianto mi ritrovo sulla terraferma e dopo lo vedo precipitare opppure lo vedo spuntare all'orizzonte e precipitare).Dopo vado a cercare di aiutare la gente.
Qualcuno fa questo tipo di sogni?
Per me significa che ho paura che le mie speranze sulle persone non trovino riscontro nella realtà!
"tu sei frutto della mia mente...non avere paura e aiutami!"
Avatar utente
Radjan
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 01/01/2012, 18:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: aerei

Messaggioda Cenwyn » 28/09/2012, 11:21

Potrebbe essere anche una difficoltà nel progettare...
La vita è scoprire quello che accade dopo il presente, un po' per volta
Avatar utente
Cenwyn
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: 29/03/2010, 9:19
Località: Padova
Ha  fatto 'Mi piace': 597 volte
'Mi piace' ricevuti:: 629 volte

Re: aerei

Messaggioda SandStorm » 28/09/2012, 11:52

Radjan ha scritto:Sogno molto spesso di trovarmi in un aereoporto e di essere sempre in ritardo e di corsa oppure di sbagliare aereo.
Allo stesso modo sogno molto spesso aerei che precipitano(ma io non sono mai sopra di essi al momento dello schianto:o ci sono sopra e al momento dello schianto mi ritrovo sulla terraferma e dopo lo vedo precipitare opppure lo vedo spuntare all'orizzonte e precipitare).Dopo vado a cercare di aiutare la gente.
Qualcuno fa questo tipo di sogni?
Per me significa che ho paura che le mie speranze sulle persone non trovino riscontro nella realtà!


Anche io una volta ho fatto un sogno del genere! Credo sia legato all'ansia di un avvenimento o cose del genere!
Avatar utente
SandStorm
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 29/10/2011, 9:06
Ha  fatto 'Mi piace': 88 volte
'Mi piace' ricevuti:: 66 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


cron