Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > ALLUCINAZIONE A LUNGA DURATA

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Re: ALLUCINAZIONE A LUNGA DURATA

Messaggioda rossella » 23/08/2012, 8:42

mmm....riguardo ai fantasmi dubito,mia nonna disse che quel palazzo era nuovo quando ci era andata ad abitare. Fatto sta che non ho vissuto un infanzia molto serena,forse è dovuto a questo.
rossella
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/08/2012, 17:01
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ALLUCINAZIONE A LUNGA DURATA

Messaggioda Lucky144 » 23/08/2012, 9:03

rossella ha scritto:mmm....riguardo ai fantasmi dubito,mia nonna disse che quel palazzo era nuovo quando ci era andata ad abitare. Fatto sta che non ho vissuto un infanzia molto serena,forse è dovuto a questo.


Ma no davvero ? Pensi veramente che una infanzia poco serena possa influire sulla tua immaginazione ed eventualmente sui tuoi sogni ? NOooooooooooooo è più plausibile che ci siano manifestazioni maligne tutto attorno a noi, probabilmente proveniente da altre dimensioni, che non hanno nulla di meglio da fare che farci spaventare e soffrire.
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: ALLUCINAZIONE A LUNGA DURATA

Messaggioda rossella » 23/08/2012, 9:06

Lucky144 ha scritto:
rossella ha scritto:mmm....riguardo ai fantasmi dubito,mia nonna disse che quel palazzo era nuovo quando ci era andata ad abitare. Fatto sta che non ho vissuto un infanzia molto serena,forse è dovuto a questo.


Ma no davvero ? Pensi veramente che una infanzia poco serena possa influire sulla tua immaginazione ed eventualmente sui tuoi sogni ? NOooooooooooooo è più plausibile che ci siano manifestazioni maligne tutto attorno a noi, probabilmente proveniente da altre dimensioni, che non hanno nulla di meglio da fare che farci spaventare e soffrire.

ma quando parli ci sei o ci fai -.- ?
rossella
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/08/2012, 17:01
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ALLUCINAZIONE A LUNGA DURATA

Messaggioda muccj » 23/08/2012, 9:07

Boh, ci sta benissimo che si faccia queste cose se si e' sotto stress, parecchio stanchi e/o assonnati.
m'immagino una bambina di 5 anni, a casa dei nonni giochera' un sacco; sara' anche molto stanca di conseguenza.
inoltre sta facendo plofplof, quindi e' concentrata su quello e magari fissa la porta con lo sguardo perso nel vuoto.
omettendo l'ultima parte, con quelle condizioni, c'e' la possibilita' che alcuni elementi percepiti dall'occhio vengano sintetizzati male e d'istinto ci possono sembrare cose/persone differenti a seconda di che tipo di sintesi (buggata) viene fuori.
magari, proprio essendo bambina, ti sei pure suggestionata.
diverse volte mi succede, mentre sono in bagno in media sto tranquillo (che ridere), pero' prendo paura se magari interpreto male un'ombra se la noto di sfuggita etc etc.
ha puntato tutti i suoi soldi su una coppia di quattro.
Avatar utente
muccj
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/08/2012, 5:25
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ALLUCINAZIONE A LUNGA DURATA

Messaggioda rossella » 23/08/2012, 9:12

fatto sta che per quanto possa averla creata io quell'immagine come mai è apparsa tutto questo tempo? Sarebbe dovuta sparire subito e invece camminava piano piano. p.s mia madre per farmi stare più tranquilla mi ha detto che lei da piccola vedeva uno gnomo fermo vicino la porta la notte. xD Credo cmq che solo uno psicologo possa rispondermi a qst mia grande curiosità
rossella
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/08/2012, 17:01
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ALLUCINAZIONE A LUNGA DURATA

Messaggioda Lucky144 » 23/08/2012, 9:29

rossella ha scritto:fatto sta che per quanto possa averla creata io quell'immagine come mai è apparsa tutto questo tempo? Sarebbe dovuta sparire subito e invece camminava piano piano. p.s mia madre per farmi stare più tranquilla mi ha detto che lei da piccola vedeva uno gnomo fermo vicino la porta la notte. xD Credo cmq che solo uno psicologo possa rispondermi a qst mia grande curiosità


Esattamente. Senza paura e con tranquillità potresti parlarne con un professionista. Che differenza fa se ci sono o ci faccio ? : Love :
Stato attività:
Spoiler:
Stato: In sperimentazione.
Obbiettivo: Indurre sogni lucidi tutte le notti.

Diario dei sogni lucidi

Gioia
Riconoscenza
Gioco...


Dovresti pensare che dove ora sei tu io ci sono già stato, tu invece qui non ci sei ancora arrivato.........
Cerchi un programma per tenere traccia dei tuoi sogni ?...http://www.sognilucidi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=4528
Avatar utente
Lucky144
 
Messaggi: 1726
Iscritto il: 19/12/2011, 18:09
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 196 volte

Re: ALLUCINAZIONE A LUNGA DURATA

Messaggioda Mirror » 23/08/2012, 9:54

un infanzia poco serena influisce certamente.... si rischia di venir chiusi in un reparto psichiatrico, lì quasi tutti credono di parlare con i morti ed i fantasmi
Amo l'atletica perchè è poesia, se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta
(Eugenio Montale)

« Profeta - io dissi - creatura del male! - certamente profeta, sii tu uccello o demonio! -
- « Sia che il tentatore l'abbia mandato, sia che la tempesta t'abbia gettato qui a riva,
« desolato, ma ancora indomito, su questa deserta terra incantata
« in questa visitata dall'orrore - dimmi, in verità, ti scongiuro -
« Vi è - vi è un balsamo in Galaad? dimmi, dimmi - ti scongiuro. -
Disse il corvo: « Mai più ».
Avatar utente
Mirror
 
Messaggi: 354
Iscritto il: 24/04/2012, 11:07
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 11 volte

Re: ALLUCINAZIONE A LUNGA DURATA

Messaggioda rossella » 23/08/2012, 10:07

preciso per l'ultima volta che non era un fantasma,nn so cosa fosse :P
rossella
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/08/2012, 17:01
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: ALLUCINAZIONE A LUNGA DURATA

Messaggioda MightyBlue » 23/08/2012, 12:20

Hai avuto altre esperienze del genere? Perchè se eri sulla tazza allora non penso che stessi dormendo, in tal caso vanno a farsi fottere tutte le spiegazioni del genere.
Avatar utente
MightyBlue
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 01/08/2008, 11:35
Ha  fatto 'Mi piace': 12 volte
'Mi piace' ricevuti:: 14 volte

Re: ALLUCINAZIONE A LUNGA DURATA

Messaggioda rossella » 23/08/2012, 12:23

nono non ho avuto altre esperienze :P
rossella
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/08/2012, 17:01
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Precedente

Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


cron