Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > sogni inquietanti

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

sogni inquietanti

Messaggioda psicoattiva » 04/12/2012, 23:02

Salve ragazzi/e, sono nuova di qui e non ho ancora ben capito come funzioni. Mi presento sono Manuela ho 20 anni, e avrei urgentemente bisogno dell' interpretazione del sogno che ho fatto sta notte.
Ho sognato mia nonna ( nella realtà è morta) . Ero in questa casa e io sapevo che nella camera da letto c era mia nonna stesa che stava male, non riusciva a muoversi, stava per morire ,io non volevo andare ad aiutarla o a farle compagnia , avevo paura , facevo finta di niente . Finchè non mi decido di andarla a trovare , l' abbraccio e le chiedo scusa di non esserle stata vicino. Tutto il sogno chiaramente era molto inquietante e mi ha fatto star male.
Cosa può significare? grazie .
psicoattiva
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/12/2012, 22:47
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: sogni inquietanti

Messaggioda Yalkereen » 05/12/2012, 4:27

psicoattiva ha scritto:Ho sognato mia nonna ( nella realtà è morta) . Ero in questa casa e io sapevo che nella camera da letto c era mia nonna stesa che stava male, non riusciva a muoversi, stava per morire ,io non volevo andare ad aiutarla o a farle compagnia , avevo paura , facevo finta di niente . Finchè non mi decido di andarla a trovare , l' abbraccio e le chiedo scusa di non esserle stata vicino. Tutto il sogno chiaramente era molto inquietante e mi ha fatto star male.