Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Sogno sui SL

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Sogno sui SL

Messaggioda Bohemien » 25/12/2008, 9:12

L'altra notte mi è capitato di fare un sogno particolare. O meglio, particolare era l'oggetto di tale sogno.

Mi trovavo nella casa di mio nonno e parlavo con lui di qualcosa, quando ad un tratto prendo una sorta di diario. Ci sono scritte delle cose che hanno a che fare con i SL, ma anche una serie di domande, tipo i quiz per la patente [che ho fatto da poco]. Scrivo qualcosa sul diario. Mio nonno mi dice che un mio cugino sta facendo anche lui quel diario. Il sogno va avanti. Poi inizio a compilare il diario, e ad un tratto smetto. Al che mio nonno mi dice che i miei cugini erano andati molto più avanti. Allora io decido di impegnarmi, riprendo il diario e mi rimetto a compilarlo.

Questo è quello che ricordo, non ricordo il contenuto del diario, ma solo che era qualcosa che riguardava sui SL. Purtroppo ho compilato il diario -reale- appena sveglio con la luce spenta, e per sbaglio ho scritto in una pagina già piena, col risultato che non si capisce una benemerita mazza :oops:

Io ho già dato una mia interpretazione, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi prima di postare.
Avatar utente
Bohemien
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 05/12/2008, 11:45
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Sogno sui SL

Messaggioda controproducente » 25/12/2008, 21:25

io credo ke il fatto di impegnarti molto sull'argomento dei sogni lucidi si è ripresentato anke nel tuo sogno.. secondo me il tuo successo nella pazienza di andare avanti nel compito di completare il diario è una cosa molto positiva, forse significa ke il tuo impegno c'è, e questo è essenziale per il progresso neisogni lucidi... : Wink :
Avatar utente
controproducente
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 16/11/2008, 22:11
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 4 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti