Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > forse Twilight mi ha preso troppo ?!

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

forse Twilight mi ha preso troppo ?!

Messaggioda Caneraman » 30/12/2008, 15:13

Ebbene conoscerete tutti il film sui vampiri Twilight . Questa notte mi è successa una cosa che raramente mi accade : Un unico sogno , forse a capitoli (diviso dai vari risvegli) , che mi ha accompagnato per tutta la nottata....sempre lui . Non ricordo come , ma alla fine di una scalinata in legno , ero diventato un vampiro . Si diventava vampiro in 2 modi , o essere morsi , o che il tuo sangue entrava in contatto con quello di un vampiro stesso . Di li a poco ho deciso di mutare tutti i miei amici (nella realtà inesistenti , ma pareva che li conoscessi bene) , cosi a loro volta mutavano i loro amici in vampiri etc.....saremmo stati in totale una cinquantina ; tutti immortali , capaci di fare dei salti enormi come in twilight . Ricordo bene una o due scene in cui in una gita scolastica un ragazzino cadeva da un balcone e moriva , così per non farlo morire venina trasformato in vampiro , dai miei amici . Adesso descritto così approssimativamente sembra una c*****a , ma vi assicuro era una cosa fantastica . Se esiste una seconda vita , onirica , spero che la mia sia così.....vi prego di provare a interpretare .
Caneraman
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/06/2008, 20:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: forse Twilight mi ha preso troppo ?!

Messaggioda NebulaWa » 30/12/2008, 16:49

Caneraman ha scritto: Di li a poco ho deciso di mutare tutti i miei amici (nella realtà inesistenti , ma pareva che li conoscessi bene) , .


Ecco perchè leggo sempre tutto. Questo mi affascina. Scusami se non interpreto il tuo sogno Caneraman ma questo in grasseto ti posso assicurare che non mi è sfuggito. Dai una occhiata al mio post in archivio da me...manco farlo apposta.. :shock:
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte

Re: forse Twilight mi ha preso troppo ?!

Messaggioda Caneraman » 30/12/2008, 22:41

Scusa NebulaWa , ma ci sono cosi tanti post che non so proprio dove guardare..... :| magari linkami te ! grz
Caneraman
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/06/2008, 20:35
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: forse Twilight mi ha preso troppo ?!

Messaggioda NebulaWa » 31/12/2008, 0:20

Caneraman ha scritto:Scusa NebulaWa , ma ci sono cosi tanti post che non so proprio dove guardare..... :| magari linkami te ! grz

viewtopic.php?f=10&t=23&start=160

ho avuto la tua stessa sensazione. Credo che nella task di gennaio forse potremo scoprire qualcosa
..Superare i propri limiti.. SogniLucidi.net
Avatar utente
NebulaWa
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: 28/01/2008, 20:19
Ha  fatto 'Mi piace': 35 volte
'Mi piace' ricevuti:: 113 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti