Indice Condivisione Esperienze Interpretazione > Che significato ha questo sogno?

Richieste di analisi e interpretazione dei propri sogni.
Ricerca di significati psicologici nascosti, considerando la soggettività dei simboli all'interno del sogno.
Le interpretazioni degli utenti non devono essere prese come verità assolute e non sostituiscono un consulto medico-psicologico.
Regole del forum
Le risposte offerte dagli utenti non hanno la valenza e non possono sostituire il consulto psicologico condotto da professionisti. Non sono ammessi pronostici o previsioni del destino.

Che significato ha questo sogno?

Messaggioda Fheerat » 19/08/2013, 11:39

Allora sta notte ho sognato che stavo uscendo con mio cugino e un mio amico e ln lontananza vedo la ragazza che mi piace (sorella del mio amico) mio cugino e il mio amico fanno finta di non vederla e io mi avvicino per salutarla ma lei mi scanza e nel frattempo stava con un ragazzo (un cinese) allora io mi arrabbio prima perche si era messa con questo ragazzo poi con mio cugino e il mio amico che sapevano che questa ragazza stava con un altro ragazzo e non me lo avevano detto...alla fine mi calmo e mi rivolgo al cinese dicendo che e un ragazzo fortunato e di trattare bene la ragazza....nella realta questa ragazza non e fidanzata...cosa può significare questo sogno?
Fheerat
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/08/2013, 11:30
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 0 volta

Re: Che significato ha questo sogno?

Messaggioda Sunset » 20/08/2013, 14:48

Significa che devi usare più punti e virgole : Chessygrin :
Benvenuto! : greeting :

L'interpretazione potrebbe essere che hai paura che ti tacchinino la ragazza, tutto qui. : Mr green :
E se il sogno fosse la realtà e quella che noi chiamiamo realtà fosse l'illusione?
A voi sognatori, voi che cercate nella scienza una risposta, una risposta che non troverete poiché ognuno di voi l'ha già dentro
Avatar utente
Sunset
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/07/2013, 14:15
Ha  fatto 'Mi piace': 0 volta
'Mi piace' ricevuti:: 3 volte

Re: Che significato ha questo sogno?

Messaggioda LostInWonderland » 22/08/2013, 0:59

Spoiler:
Fheerat ha scritto:Allora sta notte ho sognato che stavo uscendo con mio cugino e un mio amico e ln lontananza vedo la ragazza che mi piace (sorella del mio amico) mio cugino e il mio amico fanno finta di non vederla e io mi avvicino per salutarla ma lei mi scanza e nel frattempo stava con un ragazzo (un cinese) allora io mi arrabbio prima perche si era messa con questo ragazzo poi con mio cugino e il mio amico che sapevano che questa ragazza stava con un altro ragazzo e non me lo avevano detto...alla fine mi calmo e mi rivolgo al cinese dicendo che e un ragazzo fortunato e di trattare bene la ragazza....nella realta questa ragazza non e fidanzata...cosa può significare questo sogno?
Che i cinesi sono sbarcati anche nei sogni : Chessygrin :
Ho sognato di poter volare,di poter toccare il sole con un dito,di poter cambiare le costellazioni delle stelle e scrivere il nome mio e della mia lei nel cielo,Ho sognato di vivere la mia vita come avrei sempre voluto,poi mi sono svegliato,e sono tornato alla triste realtà.
Avatar utente
LostInWonderland
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/08/2013, 13:31
Ha  fatto 'Mi piace': 3 volte
'Mi piace' ricevuti:: 6 volte


Torna a Interpretazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


cron